tipo?
sinceramente è meglio freelancer che x3 da quello che ho visto!
anche perchè freelancer è un gioco di massa!!
e ci gioco tutt'ora
spring 2006.... voglio sperare
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
um ma un-uscita definitiva tipo 11/10 2006 ....nn la si sa :head:
Freelancer e un gioco di merda... dimmi su che server sei e ti faccio vedere perche... 1 colpo e ti faccio diventare polvere spaziale :POriginally posted by mirko_meliamyn@Feb 13 2006, 01:14 AM
sinceramente è meglio freelancer che x3 da quello che ho visto!
anche perchè freelancer è un gioco di massa!!
e ci gioco tutt'ora
Dopo che ti sei girato tuto l'universo e preso le armi piu sgravi... beh nulla e più difficile
non controllo l'ortografia... non rompete
allora la metto in quest'altro modo frelancer è il gioco meno merdoso di altri!!
ma se ci giochi tra amici è molto divertente
che merda di trailer
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
tipo che sotto sotto rimarrà uguale, hanno solo migliorato molto la grafica, specialmente i giochi di luce in tempo reale, innsomma pensate a nwn vecchio con la grafica di doom 3... i mostri mi sembrano sempre quelli, purtroppo son quasi dei fermo immagine e nn c'è nessuna sequenza d'azione coi pg difficile farsi un idea + precisa.Originally posted by Arianh@Feb 12 2006, 02:18 PM
tipo?
Desumo che se vorrò giocarci dovrò fare l'upgrade della "robba dura", che 2 maroni...
ovviamente l'inglisc vero? ^_^Originally posted by brosio83@Feb 13 2006, 02:44 PM
spring 2006.... voglio sperare