beh diciamo che ogame da dipendenza ad un certo punto della flotta...
beh diciamo che ogame da dipendenza ad un certo punto della flotta...
Questo è un pochino più veloce come gioco e se non ci puoi stare ti metti riparazione. Cmq ogame dovevi amministrare un mondo...qui hai solo una nave..gli metti cannoni upgrade ecc... Mi sembra più carino...
Ho fatto la gilda...per chi vuole venire.
Ciao^^
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
Ho aperto la mail di registrazione adesso... ma mi sa che è passato troppo tempo e non mi fa entrare
dai provo anche io sto coso
La gilda è Fremen (ovviamente^^) contattatemi per entrare
(Don Zauker)
(The Island)
mi manca tempo/voglia per una cosa del genere
eccomi
.. non so che fare
1. comandamento: MAI leggere le istruzioni :P