Infe, non avresti dovuto mettere il tuo indirizzo, ora verranno a cercarti per condurti in cattività!
Infe, non avresti dovuto mettere il tuo indirizzo, ora verranno a cercarti per condurti in cattività!
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
allora era doppiamente in torto!
Merda, anche mia sorella ieri pomeriggio ha fatto il chioppo! Stava in motorino e un pulmino carico di rumeni ha fatto inversione ad U
quindi è stata colpita dal pullmino ubriaco?
dalle mie parti i negri li facciamo andare in giro con sto coso...
\m/_ Papuzzolo scrive:
cmq ieri abbiamo downato brutallus i rage hanno sokato duro
[ﻁivaح- Ðrakonĩum] scrive:
RAGE = (hai presente le merdine a pallina che fanno le capre?) ecco quelle + cacarella a spruzzo fumante da intossicazione alimentare
Infe se tamponi qualcuno, puoi dar la colpa quanto vuoi a chiunque ma l'errore è sempre in ogni caso anche tuo, perchè se avessi mantenuto il fottutissimo e assurdo limite di velocità e la fottusissima distanza di sicurezza, pure se quello davanti avesse inchiodato, tu avresti fatto in tempo a fermarti. Serve anche e proprio a prevenire investimenti nel caso qualcuno faccia cazzate come quella di attraversare la strada di corsa, il codice della strada.
E comunque perlomeno nel titolo del topic, la bestemmia te la potevi evitare.
Zeo / Kildare
Bulavù
Non sono d'accordo, se fosse stato più skilled avrebbe fatto la manovra dell'alce schivando l'auto e investendo il niggah
PS non ho trovato la >:3 girl sennò ti facevo io la patente
stavo scrivendo seriamente
dopo 10 min ho cancellato tutto
meglio un sano , che, nel bene o nel male, riassume tutto
Alla fine è colpa del negro, proprio perchè è negro.
Cioè è fottutamente mimetizzato con il buio... l'unica per notarlo la notte è mettergli il giubbino catarifrangente oppure farlo andare in giro sorridendo