Originally Posted by TraumFabriK Il culo di questa ne sà! absolutely
che modello di microfono radio indossa secondo voi?
Originally Posted by Q(F)M che modello di microfono radio indossa secondo voi? Non saprei... se mai le dovessi incontrare cerco prima di conoscere il pesce tutto il resto dopo
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
oh le chiappette minorenni di alisee
Originally Posted by Q(F)M che modello di microfono radio indossa secondo voi? il modello playback ...
sto pensando che potre tirare su io un negozio di usato... xò dovremmo avere un bel giro di ladri... sennò non rende...
i ladri stanno arrivando
GM Fremen su GW2 Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito! Sono il Kizzo chi mi conosce sa!
Originally Posted by Bloodyboy i ladri stanno arrivando quoto I Ho fatto intossicare anche un socio in real per paura del nostro SUPER SBIRRO per ora rimane sotto copertura
Originally Posted by Crusader(F) Scordatelo. Volendo potrei dirvi tutto quello che è necessario fare per non farsi beccare mai, ma non lo farò. Già fare il ladro è fin troppo facile, di veramente skillati in giro ce ne sono quante le dita di una mano di un personaggio di un cartone animato. Per il gruppo ti kikko? dai dai crusa dicce sti segreti anche in pm se vuoi )
Forum Rules