Originally Posted by Q(F)M
Quelli ci sono sempre di solito. E' una cosa normale.
Originally Posted by Q(F)M
Quelli ci sono sempre di solito. E' una cosa normale.
k ora logga e creati un team in accademy
registrato ma nn so nulla delle regole, leggo l'hanbook pero' se fai un rapido rapporto delle regole basilari in italiano e' meglio :P
un paio di domandine (che faccio a te dato che con l'inglese nn ci prendo molto)
- la squadra si crea con le modalità previste dal regolamento ufficiale?
- come funzia per le star? come evitiamo "doppioni" (tipo millemila Morg'n'trogg)
edit: risolto. Direi che star player non sono ammessi, almeno nella nostra divisione da niubbi, e la squadra l'ho creata facilmente seguendo le indicazioni sul sito.
Pronto per partia di prova (spero)
p.s. ma giocando si guadagnano soldi per fare acquisti ?
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
scusate il ritardo nelle risposte....
I team sono gestiti a tutti gli effetti secondo le regole ufficiali da torneo... (a parte qualche divisione come la academy)
- Ogni partita da soldi (secondo alcuni calcoli) utilizzabili per varie cose.
- Molte azioni riuscite danno punti ai giocatori... che potranno acquisire nuove skill/statistiche per migliorare.
- Ogni volta che un giocatore ha abbastanza punti per guadagnarsi un'abilità nuova... fa anche un tiro di ageing... che può determinare alcuni malus permanenti... questo per bilanciare l'avanzamento dei team.
p.s appena avete capito come funziona....(ovviamente io vi aiuterò) il mio consiglio è lasciare perdere i team in divisione academy e crearsi 1/2 team in divisione ranked)
Decidiamo una data e facciamo qualche partita di prova... le regole ve le rinfresco/spiego anche a voce su ventrilo. mano a mano che giochiamo
uppolo
dopo tanto tempo che cerco qualcuno che condivida questa insana passione, non intendo lasciar morire la cosa anche se mi sa che prima di settembre nn si farà nulla di serio
su su
siate sperimentativi
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Go Go.. Blood Bowl è IL GIOCO perfetto...