io c'ero ieri sera davanti all'olimpico...
... e ci sono sempre stato mentre la gente come te mai...
i rivoluzionari da salotto che sono i primi a dire che le cose non vanno ma poi, con la mentre drogata da un informazione di stato, di parte, si scagliano contro la "violenza" degli ultras, sono l'esempio peggiore di cosa non và in questo paese
perchè tu nn hai mai messo piede in una curva mentre io c'ero anche prima di ieri
ho visto guardie guidate solo dalla rabbia caricare senza motivo la curva, mirare alle gambe con le manghe per evitare che tu potessi scappare dalle cariche.
ho visto ragazzini di undici anni venir caricati e ho visto genitori che provavano a difenderli finire sotto gli scudi e i calci degli stivali
e poi la sera stessa ho visto gli stronzi in giacca e cravatta come te venire a dire in tv che le guardie stavano solo FACENDO IL LORO DOVERE, quando c'è gente che per molto meno si fa ANNI DI GALERA
Ieri un ragazzo, che dell'ultras violento non aveva niente è morto. Una guardia gli ha SPARATO.
E stava solo andando allo stadio con gli amici.
Poteva capitare a chiunque stava andando allo stadio per veder giocare la propria squadra
Quelli di ieri sono nati come cortei di protesta contro i soliti potenti del calcio, che per interessi economici han preferito far giocare le partite tentando di far passare sotto silenzio gli accadimenti del pomeriggio.
Onore a tutti coloro che han disertato gli stadi, onore a tutti coloro che hanno ancora il coraggio di gridare a tutti che le guardie allo stadio sono animali, ASSASSINI.
E pietà per chiunque in questo momento si infili le sue pantofole del cazzo pensando a quei poveri poliziotti che han dovuto sparare in aria per sedare una rissa in un autogrill.