grande cioccaOriginally Posted by ciocca
oo vesuvioo...Originally Posted by masterx
mhhhhh
mi sovviene un inno.... un invito a lavare... con cosa però non ricordo...
LAVALI LAVALI LAVALI COR FOCO OHHH OOHHHH LAVALI COR FOCO
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
ma tipo sto post fammerda?ma tipo dove kazzo e mazza che gli mostra gentilmente la via per andare a expare?
*Originally Posted by Cloud Wallace
Allora.. io ho giocato per 2 anni a World of Warcraft (WoW) naturalmente pagando e ti posso dire che come gioco è veramente bello, ora ho smesso perchè ci stavo attaccato troppo e a scuola andavo male.. forse è un po esagerato, perchè può portare anche a giocare veramente troppo, per esempio quest' estate io giocavo tutte le notti, 12-13 ore di WoW filate e ti posso assicurare che il mio corpo ne risentiva parecchio.. va be poi con l' inizio della scuola ho iniziato a giocare meno (1-2-3 ore al giorno) ma ti assicuro che sono poche.. per esempio se vuoi fare istanze con amici dalle 2 alle 4 ore ci vogliono.. be sto un po uscendo dall' argomento principale.. >>I SERVER GRATIS<< sinceramente ne ho sentito parlare ma avendo provato il vero WoW pagando regolarmente, i server gratuiti e illegali non sono niente in confronto.. quindi.. mio consiglio >> paga i 12,99 euro mensili ( o €62 x 3 mesi ) e divertiti giocando al VERO WORLD OF WARCRAFT!! ciao ci sentiamo ragazzi
hurray!
qualcuno si è accorto di Zoidberg!
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
necroposting di bassa lega