Si il tuo nome nn mi e' nuovo , e' dai tempi di Daoc che gioco con questo nome , e ormai ovunque sulla rete mi firmo con questo nome .
Forse ci siamo conosciuti quando giocavo Orda ormai quasi due anni fa' , ero priest UD .
questo e amore a prima vista
non controllo l'ortografia... non rompete
per rimediare basta un post a carattere razzista-nazista dove si elogia la purezza delle razze ariane...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
per me basta che ti brucia la casa... come prova di integrazione mi sembra abbastanza figa
Cioe' dovreri fare un post dove elogio la superiorita' delle razze Alleanza ?
Ma come farei piddi che in Orda mi ritrovavo con un pg che si dispellava il fear e leechava vita e di qua uno che si nasconde dietro a un dito e fa' le stelle filanti !!!
Comunque sia noi in Alleanza siamo belli , i nani sono i migliori compagni di sbronza , gli gnomi sono piccoli e cazzuti , gli umani ballano come Tony Manero , i Draenei sono grossi e ignoranti , e gli elfi della notte sono giocatori di basket
Se mi voleet bruciare la casda per np , magari e' la volta buona che mi libero dei cartoni dell'Ikea che sono li da quasi un mese
sei E.T.?