Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 40

Thread: il ciuccio!

  1. #11
    Nabbo Omgggg's Avatar
    Join Date
    Jun 2006
    Age
    83
    Posts
    19

    Default

    mah... solo io penso che l italia fino ad ora ha fatto schifo? cioè siamo andati avanti per rotta di cuffia diciamolo.
    per fortuna "la fortuna" non manca Australia... Ghana, Stati Uniti, Ucraina... insomma sono tutte squadre "abbordabili"

    ma se dovremo affrontare: Argentina? Inghilterra? Protogallo? Brasile? Germania?

    imho cosi come siamo... non siamo assolutamente all altezza (escluso il reparto difensivo).

  2. #12
    Spammer di mediocre esperienza Harion's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Age
    35
    Posts
    1,825

    Default

    Quote Originally Posted by Omgggg
    mah... solo io penso che l italia fino ad ora ha fatto schifo? cioè siamo andati avanti per rotta di cuffia diciamolo.
    per fortuna "la fortuna" non manca Australia... Ghana, Stati Uniti, Ucraina... insomma sono tutte squadre "abbordabili"

    ma se dovremo affrontare: Argentina? Inghilterra? Protogallo? Brasile? Germania?

    imho cosi come siamo... non siamo assolutamente all altezza (escluso il reparto difensivo).
    partendo dal fatto che ogni partita è a se, e ogni squadra è forte, perchè per qualificarsi a questo torneo mica si sono scontrati con pippopluto

    manco l'argentina ha fatto vedere granchè, tranne qualche spunto in qualche sprazzo di partita

    non dirmi che con la serbia montenegro ha giocato bene...
    sono gli altri che gli facevano fare tutto quello che volevano
    daltronde, che pretendi da una che si chiama "Serbia monteNEGRO" ?

  3. #13
    Nabbo Omgggg's Avatar
    Join Date
    Jun 2006
    Age
    83
    Posts
    19

    Default

    boh ti dico io l italia in sta partita l ho vista veramente male... cioè parliamoci chiaro... l'australia ha dominato l'incontro ha fatto possesso palla e costruiva azioni su azioni, ma questi giocano a pallone con i canguri che fanno da raccattapalle.
    noi chiusi dietro a lanciare palle lunghe su palle lunghe... tutte perse. mi sembrava di vedere l inter porca troia.

    e attenzione che la prox cè sheva davanti non minni o zio paperone... quanto resisteremo ancora?

  4. #14
    Piccolo Spammer Maxed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    55
    Posts
    608

    Default

    Tenere la palla e andare avanti lentamente sperando in una botta di culo non lo considero dominare l'incontro, l'autralia ha fatto 2 tiri in porta in tutta la partita, ok non concedeva nulla e faceva un gran possesso palla ma le partite si vincono buttandola dentro non tenendo la palla 80 minuti su 90, vi ricordo che l'unico goal preso da noi finora e' stato un autogoal, abbiamo un reparto difensivo invidiabile, il resto verra' da se, il rigore forse non c'era ma nemmeno l'espulsione di materazzi c'era quindi un po di sfiga di qui e un po di fortuna di la andiamo avanti e rimaniamo la squadra che ha pigliato meno goal del mondiale sperando di non cominciare ora a prenderli

  5. #15
    Spammer di mediocre esperienza Dreidor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    37
    Posts
    1,027

    Default

    al secondo tempo l'italia dormiva
    l'entrata di totti ha risvejato e caricato tutti
    capitano ftw


    pooooporoppopoopoppooooo

  6. #16
    Nabbo Omgggg's Avatar
    Join Date
    Jun 2006
    Age
    83
    Posts
    19

    Default

    Quote Originally Posted by Maxed
    Tenere la palla e andare avanti lentamente sperando in una botta di culo non lo considero dominare l'incontro, l'autralia ha fatto 2 tiri in porta in tutta la partita, ok non concedeva nulla e faceva un gran possesso palla ma le partite si vincono buttandola dentro non tenendo la palla 80 minuti su 90, vi ricordo che l'unico goal preso da noi finora e' stato un autogoal, abbiamo un reparto difensivo invidiabile, il resto verra' da se, il rigore forse non c'era ma nemmeno l'espulsione di materazzi c'era quindi un po di sfiga di qui e un po di fortuna di la andiamo avanti e rimaniamo la squadra che ha pigliato meno goal del mondiale sperando di non cominciare ora a prenderli
    ho capito ma cioè... il loro attacco era il possente Viduka !!!

    e non prendere goal non significa un cazzo guarda la svizzera.

  7. #17
    Piccolo Spammer Maxed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    55
    Posts
    608

    Default

    Difatti non ho detto che abbiamo giocato bene ho detto che IN DIFESA abbiamo giocato bene e che l'australia non e' che anche tenendo palla abbia fatto gran che, per il resto penso anchio che si sia dormito un po e che sia ora che comincino a buttarla dentro

  8. #18
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    38
    Posts
    2,017

    Default



    I L C A P I T A N O


  9. #19
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Totti al tg5: "LA mia tranquillità mi ha tranquillizzato"


  10. #20

    Default

    vinto solo x un rigore inesistente , come la stessa espulsione di materazzi. nn ci vedo nessun salvatore in totti. unici decenti la difesa e gattuso resto della squadra fatto cagare.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •