se credi che lo UK faccia male, vuol dire che non hai ancora provato un college/mcdonald's (sono la stessa cosa a qualità in USA...
se credi che lo UK faccia male, vuol dire che non hai ancora provato un college/mcdonald's (sono la stessa cosa a qualità in USA...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
I college sono una figata, vai alla mensa e ti danno le merendine confezionate da mangiare lol
i college in usa alla mensa NON HANNO L'ACQUA
niente, zero, SOLO FOTTUTE BIBITE GASSATE... dopo 3 giorni che bevi coca cola / sprite / altracazzodirobagassata a ogni pasto e a ogni ora del giorno sei gonfio come una mongolfiera e rutti come un caimano
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
L'acqua è da terzomondisti lol
bho ma le bibite gassate nn so un problema,contate che se io nn ho la cocacola nn mangio,anche in italia
il problema e che qua ne berro 2 litri al giorno e l acqua nn la tocco perke costa di piu
tipo acqua 1pound cocacola lattina 60penc
Originally Posted by Teoberk
Be' se tra un po' di anni ti ritrovi col diabete non ti potrai meravigliare
io da cocacolaro mi son convertito all'acqua perchè mi gonfiava la panza
ahahahahahahahaha pensate che un'americano in italia senza le sue merendine e le bibite gassate si sistema lo stomaco x 10 anni, c'è un signore che ha mangiato 3 pasti mcdonalds per 1 mese.. ci sono voluti 2 anni di diete e cure mediche per sistemargli il fegato e lo stomaco, ed è na storia vera
in oltre un hamburger fatto in casa è 100 volte meglio di uno al mc, incluse le patatine, l'unica cosa che non riesco a ricreare è la tortina appiccicosa alla mela
Colorno in provincia di parma a 10km da casa mia?Originally Posted by Teoberk
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
anche io volevo fare l'alberghiero, poi da coglione sono andato al liceo...
cmq io mi ricordo quando nel 98 sono andato a New York, tutto gasatissimo "gogo MC Donalds in america YEAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!"
sono entrato in un mc donalds vicino al central park e quella è stata l'ultima volta che sono entrato in un mc donalds in vita mia:
barboni che dormivano sulle sedie dei tavoli, il pavimento era talmente appiccicoso che si faceva fatica a camminare, per poi non parlare dell'odore
credendo che si trattasse di un caso emarginato ho girato 7 altri mcD prima di arrendermi all'evidenza
MAI PIU'!