ah, anche gli animalisti erano all'inizio.. potentiiii!!
Andrebbe implementata come classe.!!
ah, anche gli animalisti erano all'inizio.. potentiiii!!
Andrebbe implementata come classe.!!
Io quel bg lo porto sempre con me
Zueg che cazzo di fine hai fatto?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Schiavizzato dalla donna scomettoOriginally posted by Cloud Wallace@Jun 16 2005, 10:31
Zueg che cazzo di fine hai fatto?
non controllo l'ortografia... non rompete
glielo auguro
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Oh ormai l'infoserver nn c'? pi?. E' inutile tenerlo in firma...
Originally posted by Yukitopia@Jun 16 2005, 13:51
Oh ormai l'infoserver nn c'? pi?. E' inutile tenerlo in firma...
non controllo l'ortografia... non rompete
Almeno schiavizzato da una donna.. cmq nn ho fatto nessuna fine, nn gioco a WoW ma gioco sempre a FFXI, x il resto ? tutto come al solito .. a parte sta maturit? che mi sta stracciando le balle.. mi chiedo a cosa serva
E.. [info]server ? eterno, tu credi che non ci sia ma c'?i
e come ci si arriva adesso di grazia?
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.