bah, ? diventato un po' noioso nn ci sono maia rgomenti su cui spammare
bah, ? diventato un po' noioso nn ci sono maia rgomenti su cui spammare
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
io non posso votareOriginally posted by Q(F)M@Jun 8 2005, 14:35
referendum del 12?
ti abbiam detto di spammare, non di votare
La campagna elettorale del referendum si ? chiusa ieri sera. Se ne ripalrla luned? a risultati acquisiti.
cos? ridendo e scherzando ho fatto 2000!!!!
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
io rimango una schiappa in spam... forse raggiungo i 1000 post questo invernoOriginally posted by Cloud Wallace@Jun 13 2005, 09:03
cos? ridendo e scherzando ho fatto 2000!!!!
non controllo l'ortografia... non rompete
anhe io volgio diventare un moderatore di qualcosa come cloud ? cos? che si fanno un sacco di post
ps poss ? l'eccezione che conferma la regola
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.