ragazzi su datevi da fare...
asd manda in fissaOriginally posted by brosio83@May 10 2005, 13:27
supppaaaaaahhh
nn dici nulla di nuovo
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
l'hai scoperto solo ora che questo ? un forum popolato da un branmco di spammatori????ghghghghOriginally posted by ALAKHAI@May 12 2005, 12:51
Siete solo degli spammoni! Maledetti!
No lo so da molto pero ogni tanto ? bello ricordarglielo!!Originally posted by Arianh@May 12 2005, 20:20
l'hai scoperto solo ora che questo ? un forum popolato da un branmco di spammatori????ghghghgh
P.S.xpossa: ? vero la mi anima vi appartiene ma ho appena comprato da un signore cornuto e con le zampe equine il 51% delle vostre anime! Anche lui ormai con i tempi che corrono e le crisi finanziarie che si susseguono ? rimasto un po a bolletta e io gli ho fornito un'ancora di salvataggio!!!
Originally posted by brosio83@May 10 2005, 13:27
supppaaaaaahhh
Comunque bellissimo
impossibile, la mia non la pu? avere :3:Originally posted by ALAKHAI@May 12 2005, 23:58
No lo so da molto pero ogni tanto ? bello ricordarglielo!!
P.S.xpossa: ? vero la mi anima vi appartiene ma ho appena comprato da un signore cornuto e con le zampe equine il 51% delle vostre anime! Anche lui ormai con i tempi che corrono e le crisi finanziarie che si susseguono ? rimasto un po a bolletta e io gli ho fornito un'ancora di salvataggio!!!