Page 19 of 26 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast
Results 181 to 190 of 252

Thread: Idea per fare soldoni!

Apostata Yukitopia's Avatar

il polso carotideo? non il battito carotideo?

Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar

Quote Originally Posted by chornholio View Post

The Bondoock Saints.. gran film!

The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar

a me non è piaciuto gran che, sebbene l'idea dei giustizieri self made non è affatto male

Piccolo Spammer lykos's Avatar

Quote Originally Posted by enricodio View Post
    li si rileva il polso carotideo
    Appunto...nella foto mi sembra che le dita le abbia messe sopra la scapola...sarą stata impressione mia

Piccolo Spammer Sickboy's Avatar

Quote Originally Posted by Herų View Post
    se stiamo facendo finire a "pane e acqua" (?) questo 3d tu dovresti ringraziarci, perchč ti stiamo dando la possibilitą di scappare e andarti a nascondere in un posto sufficentemente sicuro il tempo che basta per dimenticarci delle tue raccapriccianti uscite.

e assicurati di farlo prima che finiamo la conta
    credo che tu alla fine non abbia capito proprio un cazzo della discussione. vai a expare.....

Quote Originally Posted by Crusader(F) View Post

LAN o non LAN? Non č quello il problema.

E' lo stile, il modo di giocare, i principi alla base del clan.
    La mafia di cui tu parli (mafia? LoL) non approva questo.

E ripeto: con una copia dello statuto in mano la cosa sarebbe semplice:
    lo approvi in TOTO? Bene, rimani.

No? La porta č quella, accomodati.
    +100

Piccolo Spammer Ego's Avatar

Quote Originally Posted by Herų View Post
    se stiamo facendo finire a "pane e acqua" (?) questo 3d tu dovresti ringraziarci, perchč ti stiamo dando la possibilitą di scappare e andarti a nascondere in un posto sufficentemente sicuro il tempo che basta per dimenticarci delle tue raccapriccianti uscite.

e assicurati di farlo prima che finiamo la conta
    Che bello avere un "duro" fra noi.
    Come per mille discussioni che sono state aperte in questo forum si sta cercando di farla scemare, cosģ nessuno si fa del male e tra non molto, passato il momento di bufera, ricomincerą il malcontento celato.
    Smettiamo una buona volta di riempire i post di puttanate (vedi immagini completamente fuori luogo) e veniamo al dunque.
    Le regole mi sembra che siano gią state esposte pił volte, se non sono chiare le rimettiamo sul tavolo. Basta solo decidersi ora: il gioco mi piace seguo le regole, il gioco non mi piace o non mi stanno bene le regole, scelgo un'altra strada.

W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
    A click

Spammer di mediocre esperienza Bongo's Avatar

Ma il problema allora qual' è "vecchi"?

E' il nome? è il forum comune?

Se devo occuparmene io ci metto 3 giorni a tirar su sito e forum nuovo e la gilda può anche cambiar nome.

Volete il copyright sul nome e su come vada intrapresa la vita di netgamer nei Fremen?

E' veramente ridicolo, ma se cosi' serve per nn farvi star male per me possiam tranquillamente cambiare nome e "casa".

Quello che è veramente strano è che recriminiate su regole, statuti, magna charta e quant'altro rivendicandole su persone che fan un game completamente diverso dal vostro e che per tale motivo voi siete assolutamente sicuri che non siano amiche o nn giochino felicemente assieme boh..

E la cosa lollosa è che posta gente che o non gioca a WoW o NON GIOCA A NIENTE se non a pes3 con gli amici la domenica pomeriggio.

"che schiava di Roma iddio la creņ" Herų's Avatar

edit:

ok, il post di scuse c'č stato

possiamo considerare chiuso il discorso

per me da ora (fino alla fine dei nostri giorni) possiamo iniziare a ignorarci

Quote Originally Posted by Sickboy View Post
    Dreamer non ha mai dovuto preoccuparsi per la sua lan, se l'ha fatto a causa mia me ne dispiacio. Faccio i migliori auguri per la sua impresa, spero gli possa permettere di vivere, spero che la gente possa andarci per divertirsi e spero di poterci tornare un giorno.
    La storia della lan era il pretesto per cominciare una discussione che da tempo andava affrontata, il topic aperto ha permesso di far uscire allo scoperto quella cosa che aleggia nell'aria da molto tempo e che dobbiamo affrontare per il BENE DI TUTTI, il metodo era poco ortodosso ma č stato efficace .

Il topic si č evoluto, finalmente, ed č giunto il momento di abbassare tutti i toni, rinunciare per una volta allo spam e al flame (sarą dura) e cercare una soluzione comune, condivisa e attuabile da tutti.
    eroina ma le leggi le cose che scrivono gli altri??????????????????????