Page 19 of 46 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast
Results 181 to 190 of 453

Thread: Te la butto li..

  1. #181
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    dici che a korn la pula tedesca gli ha spruzzato il veleno per scarafaggi?

  2. #182
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    tutto è possibile O.o

  3. #183
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    credo l'abbia spruzzata a taljaar al massimo
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  4. #184
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    sick occhio che hanno aggiornato le regole del fight club:

    1° regola del Fight Club – Non me ne frega un cazzo se hai appena visto Fight Club.

    2° regola del Fight Club – Lo so che hai visto Fight Club e che sai che la 2° regola è una ripetizione della prima.

    3° regola del Fight Club – Ripeti dopo di me “E’ solo un film. E’ Solo un film. E il contenuto di esso non serve a razionalizzare la situazione economica in cui vivo. E’ solo un film. E’ solo un film e non romperò le scatole a nessuno redigendo inutili riflessioni su di esso”

    4° regola del Fight Club - Non sei la macchina che guidi, non sei i vestiti che indossi, non sei il contenuto del tuo portafoglio, e soprattutto non sei una citazione di merda di Fight Club.

    5° regola del Fight Club – Per tutto ciò che c’è di importante a questo mondo, non tracciare paragoni fra la società attuale e Fight Club e Matrix. Non guardare Matrix. Non sentirti “imprigionato da una forza che non riesci a vedere e toccare ma hai sempre sentito presente”.Non metterti come nick un personaggio qualsiasi della serie. Non parlarmi di Tyler Durden e Neo MAI.

    6° regola del Fight Club – Se il miglior modo di combattere il sistema è comprare la Special Edition in DVD di film che hanno incassato miliardi di dollari allora il sistema ha vinto.

    7° regola del Fight Club – Ho segnato i nomi della gente che si era messa lo screensaver verde di Matrix. Sto arrivando.

    8° regola del Fight Club – Per tutto ciò che c’è di veramente importante in questo mondo, non parlarmi di Tyler Durden, Neo e Donnie Darko. Non sei come loro, è inutile che ti senti legato alla loro vita sullo schermo. Non ti aspetta una grande epifania dove tutti i tuoi inutili problemi si risolveranno e tu ti sentirai di appartenere a questo mondo finalmente. Hai 25 anni, hai lasciato dopo 2 la facoltà di scienze della comunicazione e morirai da solo.

    9° regola del Fight Club – Non cercare di controbattere al qualunquismo insito in questi film iniziando una anacronistica filippica sulla “filosofia” che loro citerebbero.
    Ecco la filosofia di tutti questi film:
    • maschio bianco alternativo si sente solo,
    • grossa multinazionale ha bisogno di cocaina da sniffare sopra prostitute thailandesi morte
    • grossa multinazionale produce film che giustifica l’esistenza di maschio bianco alternativo solo
    • maschio bianco alternativo solo rompe le palle a me
    10° regola del Fight Club - Se questa è la prima volta che hai visto Fight Club, puoi ancora evitare di diventare uno spreco di pelle.
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  5. #185
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    ps. comunque a me fight club è piaciuto, però mi spiaceva perdermi l'occasione di spammare un po'
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  6. #186
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    è un bel film, come matrix e donnie darko. ma anche come big fish, eternal sunshine of the spotless mind, matchpoint, falling down, etc etc. insomma, ogni anno vengono prodotti tanti bei film un po' alternativi, l'assurdo è giusto che i "capolavori" invece rimangano i film prodotti tra il 1920 ed il 1979.

    personalmente pongo come condizione sine qua non per definire un film un "capolavoro", che sia rivolto al pubblico, che sia guardabile dal pubblico. soddisfatta tale condizione, si può passare a guardare l'aspetto estetico.


    e basta col cinema di papà!

  7. #187
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    oddio donnie darko proprio non l'ho mandato giù, troppo pretenzioso
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  8. #188
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    863

    Default

    Quote Originally Posted by brosio83 View Post
    oddio donnie darko proprio non l'ho mandato giù, troppo pretenzioso
    Non era malvagio però la fine mi è parsa un pò troppo buttata là di fretta.

    Invece ho trovato molto interessante the big fish

  9. #189

    Default

    La foto di Taljaar è stupenda!

    I poliziotti tedeschi si sono limitati a dirmi (una volta beccatoci in un campo privato a fornicare) "di non farlo mai più perchè avrebbero potuto ammazzarci senza che nessuno ci sentisse.."

    a due mesi di distanza non ho ancora capito "CHI" avrebe potuto ammazzarci... un maniaco psicopatico? i contadini propietari del campo?

    la più attendibile rimane i poliziotti stessi...

    Mc donald tedesco... il panozzo in mezzo nn ce l'abbiamo... e io lo rimpiango da circa 4 giorni ora...
    Se ordini quel panino le patatine sono arrosto e a cerchio.. da mettere in un saccetto con della paprika e agitare... per creare le "più gusto" del Mc donald..


  10. #190
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    metto anch'io uno screen di vita vissuta intensamente:



    obsidian >< io
    io > < obsidian

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •