Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
te daunloada, che male non fa.
Puoi pure chiedere di importare il tuo pg di APB in APB-R (ovvero: il pg del gioco a pagamento ormai morto ----> nel gioco a "pagamento se ti va", visto ch'e' fittuppi')
bububu.gamerfirst.com
Doposcritto (PS) :
Ho sperimentato la lag. Mostacci. Brrr.
Pero' e' figo, nientemeno ^^
E forse gira pure qualche aimbot, visto che il punkbuster fa un po' lo schizzinoso.
Per coloro che fossero interessanti:
Fiordiluna - fazione Enforcer - server Patriot (eu 2)
RI-PS: una volta che hai finito il caricabasso (download) e l'install, ricordati di eliminare dal tuo computer quella puttana di PandoMediaBooster (dal pannello controllo - rimozione applicazioni) e se non ti frega nulla degli altri giochini della G1st togli pure il client Gamerfirst, che tanto il gioco lo si fa partire dal menu avvio !!
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
beh ho proposto perchè ho visto hce stava aprendo. pero' cio non toglie che se ora non è godibile anche il lol viene meno.
lo sai che quello era il motivo per cui era fallito... (oltre al gameplay imba, ribadisco)ma spe, è inutile scassarsi ora che ha problemi di lag e cazzi vari... lasciate che si stabilizzi un po
vabbè figa se lo lasciano cosi' sarebbe clamoroso double fail, è auspicabile che si inventino qualcosa se no è stata una "fatica" inutile.
eh il problema e gestire tutto il traffico di dati che arriva dalla customizzazione dei vestiti/auto/musica ecc.
Ho giocato ancora un po' stanotte tipo dalle 00.30 all'1.30
non laggava.
Che dire, sto gioco ne sa a pacchi!
Al di là del gioco in sè che sicuramente non manca di pecche, è l'idea di fondo a essere secondo me vincente. Un qualsiasi mmo theme park (come poteva essere warhammer online) con lo stesso sistema di quest pvp poteva essere una gran figatona.
Per chi non sa o non ha capito come funziona (io per dire non ho capito subito) spiego in due parole come funziona.
Esempio sbirro :
Sono uno sbirro scelgo il mio "contatto" (o quest giver) che non ha pero' le solite quest come ogni mmo dove ti dice subito : vai>fai> torna. Ti dice solo "Ok tu lavori per me"
Quando vuoi premi K dire "ok sono in servizio e pronto a ricevere dei casi". Dopo essersi settati pronti,in pochi minuti ovunque voi siate, il vostro contatto vi puo chiamare e dirvi "ah sei stato assegnato a quel caso, vai a scortare il vip!" Al che entrate in un party automatico se non lo avete gia fatto con altri agenti assegnati allo stesso caso, i quali si dirigeranno verso l'obbiettivo.
Per contro dai criminali qualcuno dirà "ah vai a segare quel vip" e cosi' si crea come una "mini skirmish/battleground" non istanziata tra sbirri vs criminali assegnati allo stesso obbiettivo. Non istanziata nel senso che non vi trasporta in un'altra mappa, tuttavia i vostri nemici sono solo quelli contrapposti a voi nella quest. (questo significa che cmq se ci sono sul server 30 enforcer e 70 stronzi a voi enforcer verrà sempre e cmq una quest pvp pero' con un numero pari di persone avversarie al vostro gruppo, quelli in esubero faran quest in singolo)
Le quest han vari step, e devo dire che sono piuttosto divertenti nonostante la certezza che saran sicuramente ripetitive. Ma del resto quando fai un battleground in un mmo non fai che ripetere una "quest" contesa in pvp millemila volte. Allo stesso modo su apb ogni quest è un "battleground"
La mia esperienza no-lag comprende : Varie sparatorie a piedi, guida di un auto in fiamme, scorta di un conivoglio di veicoli, ed inseguimento in 3 su una macchina sola (in cui io guidavo).
Ho notato pure che cmq certe macchine hanno sensibilità diverse, alcune possono stranire propio perchè sono macchine del cazzo.
Cmq il mio nome è Bonetti e sto sull'eu 2 (enforcer ovviamente)
poi tipo ho fatto irruzione in una discoteca dove suonavano
so strippeto
A me fa sbrodolare fare l'enforcer. E' piu' dura perche' si fan soldi molto meno facilmente (e con i soldi ti ci compri le armi piu'... situazionali). Pero' e' figo girare con i lampeggianti accesi, sgamare un crimi che sfonda una vetrina, attivi il tasto "testimone" (LeftALT) e butti su in automatico il flag pvp al tizio (e a te). Lo seghi (o meglio lo arresti usando le armi LessThanLethal - tipo i fucili spara sacchettini di sabbia) e lo ammanetti se ancora vivo. Poi lui dopo un po' despawna, tu becchi prestige, contact rep con il tizio di cui parlava gize, eppoi bello bello raccatti tutta la roba che lui stava ciulando, la carichi in macchina (meglio se la sua che magari e' rubata), la porti al deposito prove (evidence locker - o da uno dei tizi questgiver) e ti accumula soldi. Poi ripari la macchina rubata, la porti al deposito e prendi soldi anche su quello, accumulando ancora prestigio. Infine, passi alla banca a incassare (evidence vault), tirando su una bella sommetta, ma perdendo tutto il prestigio.
I criminosi invece per far soldi basta che derubino la gente per strada, spacchino vetrine e raccattino roba (molto proficuo questo), rubino macchine e portino tutto cio' (oggetti, refurtiva o macchine) dal loro LaundryAgent (ricettatore). E fan soldi a palate.
Eh, e' dura giocare dalla parte opposta all'easymode.
Mie esperienze PVP:
O son scarso io (probabile), o grazie alla lag, oppure ancora peggio grazie ad aimbot o cheattoni vari, avro' una media kills/death di 1/5
Pero' ho fatto tante tante di quelle belle missioni... ^_^
Bello bello bello. Mippiace.
----------
Quello che ancora non ho capito e' in cosa consista il "pledging" verso un contact. Che cambia?
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
ma si può formare party o ti ci piazza solo con gente random quando sei in servizio?
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)