Page 19 of 33 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast
Results 181 to 190 of 321

Thread: FFXIV online: ARR

  1. #181

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    così a occhio mi pare di capire che facciate molte code per entrare e che ci siano bug a pacchi
    non troppo invitante...
    Bug a pacchi decisamente no...
    Code tantissime
    Se vi interessa il gioco ma non volete sorbirvi i problemi della release io vi consiglio di aspettare un po': si parlava di una free trial in autunno, quando i server saranno più stabili (o definitivamente esplosi).

  2. #182
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default Re: FFXIV online: ARR

    code "lunghissime"? A parte le mie bestemmie qui sopra, per farti un esempio nano sono comunque un decimo di quelle che c'erano su crushridge ai tempi di Wow, e molto meno di quelle di SWTOR. Il problema è che fino a questo weekend hanno bloccato la creazione di nuovi PG dato che stanno mettendo a posto i data centers in tutto il mondo. Si vedrà un miglioramento da lunedì prossimo presumibilmente. La cosa che apprezzo è che il direttore della Square è venuto a scusarsi in pubblico, da buon giapponese, cose mai viste coi vari Blizzard, EA, Bioware...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #183

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Cmq aggiungono nuovi servers, non solo server fisici per le istanze, proprio nuovi "mondi".

  4. #184
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    57
    Posts
    6,036

    Default Re: FFXIV online: ARR

    premesso che:
    - ho ancora la connessione ballerina e quindi dubito di riuscire a giocarci finchè ci saranno code
    - mi pare davvero moooolto jappo e di jappi ne ho avuto abbastanza le tre settimane scorse
    - temo il grindaggio
    - non ci sono nè nani nè goblin/orchi
    potrei anche farci un pensierino dato che altro non c'è e sono stufi di single player
    quindi qualche domandina:
    - c'è una fazione da scegliere?
    - quanti siete a giocarci?
    - che server? e è definitivo o vi sposterete?
    - consigli vari?

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  5. #185

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    quindi qualche domandina:
    - c'è una fazione da scegliere?
    - quanti siete a giocarci?
    - che server? e è definitivo o vi sposterete?
    - consigli vari?
    - Ci sono tre fazioni ma non ti immaginare fazioni nemiche tra di loro tipo DAOC: nella storyline le tre fazioni collaborano contro un nemico comune; ci sarà anche il pvp tra fazioni ma sarà più una cosa amichevole (imho tipo rievocazione storica) che una guerra vera e propria.
    - Per ora siamo quattro.
    - Al momento siamo su Ragnarok, è troppo presto per dire se ci sposteremo e dove.
    - Ti consiglierei di farti una free trial ma al momento non esiste

  6. #186

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Preso oggi.
    Creare pg su Ragnarock non è possibile ora, provo domani mattina presto, speriamo bene.
    Per un po' in ogni caso giocherò a fasi alterne (al di là di lavoro ed impegni, ho avuto parecchi casini questa estate).
    Visto che come Fremen non era il nostro genere di gioco e non riscuoteva molto interesse, io ero già in parola con dei miei compagni di FFXI che mi sarei unito a loro.
    Se si andrà avanti, immagino ci sarebbe posto per tutti.
    "... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

  7. #187
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    così a occhio mi pare di capire che facciate molte code per entrare e che ci siano bug a pacchi
    non troppo invitante...
    No beh bug x ora nn ne ho visti...ci sono i server nn abbastanza capienti, ma stanno fixando. Magari ora ti direi di aspettare che li abbiano sistemati, perché la sera nn riuscite a loggare nn è bello, ma è solo questione di tempo

  8. #188

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Quote Originally Posted by Helluin View Post
    Visto che come Fremen non era il nostro genere di gioco e non riscuoteva molto interesse, io ero già in parola con dei miei compagni di FFXI che mi sarei unito a loro.
    Se si andrà avanti, immagino ci sarebbe posto per tutti.
    In ogni caso puoi avere diverse LS/FC percui no problem.
    Io prima faccio il 50 e mi guardo un po' intorno... abbiamo anche un amico (da planetside2) negli ShinC.

  9. #189
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default Re: FFXIV online: ARR

    ieri tra l'altro alle 6 ho loggato istant, senza errore 1017 e con solo 6 persone davanti. Un caso o hanno levato/addolcito alcune restrizioni al login?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  10. #190

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    ieri tra l'altro alle 6 ho loggato istant, senza errore 1017 e con solo 6 persone davanti. Un caso o hanno levato/addolcito alcune restrizioni al login?
    Probabilmente man mano che ottimizzano i server aumentano il cap di player.
    Oppure qualcuno si è arreso

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •