Page 19 of 25 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast
Results 181 to 190 of 242

Thread: Sinapsy

Spammer di mediocre esperienza Mignolasd's Avatar

Default Riferimento: Sinapsy

Ao chiedi a di canio se mi manda qualche migliaio di euro!

Nabbo Padregio's Avatar

Quote Originally Posted by Herø View Post
    a lui nn gli devi chiede niente.

chiediti piuttosto a te stesso come mai dopo 12 anni di militanza tra napoli e juventus avete preso un 38enne come vostra bandiera.
    te lo dico io, perchè la scelta era tra peruzzi (che giocava alla lazio solo per rimanere nella capitale ma tifa roma) o i varsi africani alla mudingayi e liverani.. il resto erano tutti mercenari.

per una tifoseria che si professa "fascista" dover scegliere tra un gobbo napoletano e un africano dev'esse stato abbastanza pietoso, me ne rendo conto e vi compatisco.
    dato che vuoi passare per un Ultras che va allo stadio da anni ti faccio una semplice domanda...

La tua curva sud e la tua tifoseria mi sbaglio o come dici tu si professa "fascista"?

il resto dato che nn mi reputo razzista come te e altri nn te lo scrivo anche se la lista sarebbe ben più lunga di quella che hai fatto te, vedi anni e anni di negri nella tua grande squadra e un bel napoletano come esposito in quella attuale.

Ah dimenticavo il rigore ieri c'era... che peccato

Nabbo Padregio's Avatar

Quote Originally Posted by Mignolasd View Post
    Ao chiedi a di canio se mi manda qualche migliaio di euro!
    ha detto che al massimo ti posso donare i miei punti^^

Member Proteo's Avatar

o porco dio sto topic è fatto per insultare quel leso di merda di sinapsy.

basta co ste cazzate roma-lazio che non ce ne frega un cazzo!!!!

go insulti!!!!

"che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar

si perdente vedi, hai fatto un errore, perchè a differenza tua che parli da classico abbonatosky io allo stadio ci vado per davvero da anni

da noi ci son gruppi di destra e di sinistra (i cori dei fedayn li so tutti a memoria) e per fortuna nn c'è una concentrazione di coglioni alta come da voi che vi sborrate in faccia quando il napoletano viene ad alzare il braccio sotto la nord, e questo ci esonera dall'andare in giro per roma essendo orgogliosi di essere dei fascistelli e poi avere mezza squadra albanese e un capitano napoletano.

Member Tidz's Avatar

ahahaha hero ti amo

Spammer di mediocre esperienza Harion's Avatar

Giulio

Nonche

Cesare

Hailllllllllllllllllllllllllll

Hail Hail Hail

Spammer di mediocre esperienza Mignolasd's Avatar

CAIUS JULIUS CAESAR! credo

The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar

si ma non c'è parcondicio! nessuno difende i laziali ç_ç

Nabbo Padregio's Avatar

Quote Originally Posted by Herø View Post
    si perdente vedi, hai fatto un errore, perchè a differenza tua che parli da classico abbonatosky io allo stadio ci vado per davvero da anni

da noi ci son gruppi di destra e di sinistra (i cori dei fedayn li so tutti a memoria) e per fortuna nn c'è una concentrazione di coglioni alta come da voi che vi sborrate in faccia quando il napoletano viene ad alzare il braccio sotto la nord, e questo ci esonera dall'andare in giro per roma essendo orgogliosi di essere dei fascistelli e poi avere mezza squadra albanese e un capitano napoletano.
    bè sai da come scrivi ho ben capito che razza di tifoso sei... Uno di quelli che dice che va allo stadio ma che allo stadio nn ci è mai andato e comunque capisco benissimo che tu di gruppi ultras nn sai un emerito dato che anche in nord ci sono i Viking che sono di sinistra. Per concludere dato che tu sei uno di quei tifosi finti che sarebbero capaci di fare pure la spia alle guardie su quello che succede veramente in curva ti posso solo salutare e consigliare di andare ogni tanto in trasferta dove vedi cosa vuol dire realmente essere ultras.

Ieri Oggi Domani e Per sempre asroma merda la seconda squadra della CAPITALE