Ao chiedi a di canio se mi manda qualche migliaio di euro!
Ao chiedi a di canio se mi manda qualche migliaio di euro!
dato che vuoi passare per un Ultras che va allo stadio da anni ti faccio una semplice domanda...
La tua curva sud e la tua tifoseria mi sbaglio o come dici tu si professa "fascista"?
il resto dato che nn mi reputo razzista come te e altri nn te lo scrivo anche se la lista sarebbe ben più lunga di quella che hai fatto te, vedi anni e anni di negri nella tua grande squadra e un bel napoletano come esposito in quella attuale.
Ah dimenticavo il rigore ieri c'era... che peccato
o porco dio sto topic è fatto per insultare quel leso di merda di sinapsy.
basta co ste cazzate roma-lazio che non ce ne frega un cazzo!!!!
go insulti!!!!
si perdente vedi, hai fatto un errore, perchè a differenza tua che parli da classico abbonatosky io allo stadio ci vado per davvero da anni
da noi ci son gruppi di destra e di sinistra (i cori dei fedayn li so tutti a memoria) e per fortuna nn c'è una concentrazione di coglioni alta come da voi che vi sborrate in faccia quando il napoletano viene ad alzare il braccio sotto la nord, e questo ci esonera dall'andare in giro per roma essendo orgogliosi di essere dei fascistelli e poi avere mezza squadra albanese e un capitano napoletano.
Giulio
Nonche
Cesare
Hailllllllllllllllllllllllllll
Hail Hail Hail
CAIUS JULIUS CAESAR! credo
si ma non c'è parcondicio! nessuno difende i laziali ç_ç
bè sai da come scrivi ho ben capito che razza di tifoso sei... Uno di quelli che dice che va allo stadio ma che allo stadio nn ci è mai andato e comunque capisco benissimo che tu di gruppi ultras nn sai un emerito dato che anche in nord ci sono i Viking che sono di sinistra. Per concludere dato che tu sei uno di quei tifosi finti che sarebbero capaci di fare pure la spia alle guardie su quello che succede veramente in curva ti posso solo salutare e consigliare di andare ogni tanto in trasferta dove vedi cosa vuol dire realmente essere ultras.
Ieri Oggi Domani e Per sempre asroma merda la seconda squadra della CAPITALE