Seeeeeeeeeeee...
Seeeeeeeeeeee...
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
mmm io mi sto un po' rompendo
A parte che ultimamente ne busco abbastanza... ma poi è davvero noioso... o attacchi, e ci rimetto soldi quasi sempre, o commerci, cosa che non è proprio esaltantissima.
Mi sono iscritto a Gladiatus... ma mi pare uguale a Darkpirates
Eh si... che cmq era così si sapeva...sono i classici giochi che all'inizio prendono poi andando avanti sono un po monotoni...
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
Beh io gioco sempre a questo... http://aq.battleon.com/build30/game.asp
(Don Zauker)
(The Island)
Provato... ma al lavoro è scattosissimo
Mi sa che continuo a commerciare su Darkpirates per ora.
(Il browser game in cui mi son divertito di più era the Crims... era brutto decisamente ma c'era un'odio spietato fra player che pagava in termini di longevità )
hanno fatto diverse modifiche al gioco. Forse riaccenderanno per un pò l'interesse