che palle...per fortuna he oggi non ha incomiciato e speriamo che nn inizi visto che oggi ho la seocnda guida...Originally posted by Yukitopia@Feb 21 2005, 14:00
ha ripreso a nevicare....
che palle...per fortuna he oggi non ha incomiciato e speriamo che nn inizi visto che oggi ho la seocnda guida...Originally posted by Yukitopia@Feb 21 2005, 14:00
ha ripreso a nevicare....
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...i mmi che nn attacca sulle strade...Originally posted by Maxtir@Feb 23 2005, 13:03
qui nevica una cifra
E ovviamente autostrade chiuse :P
+ che altro ? che aveva la prima guida su strada con scuola guida
gi?...ma per fortuna da me non ? venuta...anche oggi per? non deve nevicare visto che devo fare un'altra guida e max deve venire da me...Originally posted by Maxtir@Feb 24 2005, 08:57
+ che altro ? che aveva la prima guida su strada con scuola guida
vabb? dai d'altra parte ? cos?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
purtropo avvisano che riprenderOriginally posted by Cloud Wallace@Feb 28 2005, 22:26
vabb? dai d'altra parte ? cos?
Me ne sono accorta a mezzogiorno che stava nevicando... ma solo perch? mi ? squillato il cellualre e ho dovuto alzarmi dal letto e andare alla finestra perch? in altri punti non prende
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Questo s? che ? un GDR