se giocate in orari simili potete kickare la gente quando è offilne...
và da sè che se li avvertite viene solo meglio![]()
se giocate in orari simili potete kickare la gente quando è offilne...
và da sè che se li avvertite viene solo meglio![]()
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
sono lu re!
SGANCIATE I SORDI!
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
Prossimo attacco di gilda propongo Pazzi RR, grossi grassi e nabbi
vediamo se l'exp va in bae anche al nr di membri oltre che al rank, sinceramente 3000exp per 800g e 10 ore non mi sembrano un gran affare
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Veramente con l'ultimo attacco io ho preso tipo 6k exp
mah , cmq si mi paiono pochini in ogni caso.
in realta secondo me la guerra può essere conveniente, specie a livelli oltre il 30, dove 40 gold, non sono nulla. Mi spiego
gilda di 20 cristiani, 40 gold a testa e si pagano la guerra.
media guadagno in exp 4500
chiedetevi se barattereste 40 gold per 4500 exp. Io si, specie un paio di volte al giorno![]()
attacco in corso, addatevi susu
c'è pure leto con un pupazzo ggiovane ma ovviamente non ne sò il nick
appena finiamo di invitare che ne dite di fare 2 guere al giorno? visto che siamo quasi tutti offy basta che ce ne sia uno online ogni 10 ore e gg
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)