DIS !
DIS !
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
possiamo anche meditare di fare gli sbruffoni e proporre una bandiera per ciascuno e il pattern della vela comune per la gilda
cooomunque, per potere sottoporre al voto e votare bandiera e vela tocca prima acquisire dei "crediti"
per acquisirli, andate qui
http://www.burningsea.com/page/community/uc/voting
e votate bandiere e vele altrui
p.s. poca puzza non trovo più quello che avevo fatto all'epoca: tocca ripartire da zero
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
ma no, vai di vela comune, metti la mano coi coltelli e gg mica dobbiam venir scemi per una cosa simile :P
cioè sto download è più lungo della quaresima dio bono!!!!!!
"Il Destino mischia le carte, l'uomo gioca la partita" V.Hugo
allora...dopo un primo momento in cui ero "ok dove vado? che faccio? con chi parlo? dove trovo il trainer? che prendo al trainer? dov'è la mia nave? dov'è il mio latte? ho lascito il gas acceso?" devo dire che.....non ci ho capito ancora molto quasi nulla...apparte i combattimenti navali nei quali ho capito più o meno come muoversi ma ho pure capito che sono ancora piccolino per affrontarli bene bene, per quanto riguarda le skill ho visto che ghe ne un caretto per fare mille robe diverse e la mia faccia dopo averlo visto è stata ....ma credo che il tutto dipenda solo da una questione di pratica. Il gioco merita solo per le battaglie navali e per fortuna sono la maggiorparte del gioco, cannoneggiare le navi mercantili è davvero fico
detto cio' non vedo l'ora di avere un mega imba galeone con un sacco di cannoni-cannò che sparacchiano.. YARR!!
@Crafterz: che materie prime vi servono maggiormente?
o ancora, quali sono le materie prime che costano di più/più difficili da trovare?
con i famosissimi 2 slot del f2p non mi sembra un granchè utile mettersi a fare produzione (anche perchè non ci ho capito una sega durante il tutorial )
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
fermi!
le ho appena avviate io quelle (l'hemp in realtà, ma è in un porto dove posso mettere anche la piantagione di canna da zucchero)
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
e barili fottigliardi di barili (fatti con oak e iron)
PS hanno resettato la mappa e la reputazione : adesso è possibile traddare coi porti stranieri
non ci stò capendo un cazzo. ditemi che fare qui in pm o dove cazzo vi pare e lo faccio
stò scaregando il client sul combuter da lavoro almeno se serve una cosa al volo la posso fare
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)