Page 18 of 37 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast
Results 171 to 180 of 368

Thread: All Points Bulletin

Vero spammer Fiordiluna's Avatar

Default Re: All Points Bulletin

Quasi quasi uninstallo Mythos (che tanto), e scarego + installo questo.
    Non l'ho mai provato prima, ma c'ha il suo appeal mentale.
    Seppoi si tratti di pacacata non c'avro' perso granche molto.

Voi che fareste? Enforcers o Criminal?
    Dite che la seconda fazione (crimi) sia molto piu' biNbi oriented?

EDIT:
    Il clientino della gamersfirst ha un mucchio di giochini carucci (probabilmente il motore e' il medesimo per tutti -.-)
    Maledizione !!!! PANDO MEDIA BOOSTER !!! Lo odio. E tocca tenerlo finche' scarico il gioco =(
    Last edited by Fiordiluna; 25/05/2011 at 02:48.
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

Apostata Yukitopia's Avatar

laggava anche prima, e aveva un gameplay imba

autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar

per la lollosità temo sia indispensabile che risolvano almeno la lag
    tienimi/ci informato: se risolvono quella un giro che lo faccio volentieri se mettiamo su un minigruppo forthelulz

Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)

IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar

alò, la costante di stò giogo è sempre stata la lag, chiedere a kizzo LOSCUMACHERDENOARTRI per conferme

al tempo di lollosità ce n'era ben poca visto che non potevi fare i dispetti agli altri ed era molto istanziato (cap a 100)
    al tempo era heavy farm oriented, nel senso che dovevi nastrare delle missioni per guadagnare punti per sbloccare armi (hello nerd-o) sempre più grosse etc etc

per fare I SCEMI TM ci sono, ma se volete giogallo un pò più attivamente me ne tiro fuori prima di subito visto che sarei solo una palla al piede
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

Vero spammer Gizeta's Avatar

attivamente no way, cmq si è come dice samir credo, come impostazione non è cambiato. Pero' è grosso, cioè si vede che volevan fare le cose in grande. E' pure localizzato in ita.
    I server son sempre da 100, ma se lagga cosi' mi sa che gli tocca ridurli. Tra l'altro è di nuovo down al momento.

Il quest farming avevo sentito che era ripetitivo, tipo che si snodava su 3 tipi di quest in totale, > imbratta, ruba/consegna, uccidi.
    Poi boh la componente pvp penso sia il fulcro ma non son certo riuscito a vederla tra lag e cazzi ( c'era cmq gente che si sparava allo spawn point lol)

Per la fazione sicuramente i criminali fan nutella, se io dovessi scegliere farei lo sbirro perchè cmq lo sbirro anni 70 ne sa di piu che il teppista nichilista.

CMQ passa F2P ZOMG PURE AEIG OF CONAN! lolliamo

Vero spammer Fiordiluna's Avatar

Ho daunloadato, installato e creato.
    Enforcer ! E' strapieno di ribelli anticonformisti che vogliono la rivincita sul sistema ! E io li ammanetto!

Non l'avevo mai giocato prima. E' divertente. Poi si', c'ho giocato in orari impensabili e lag non ne ho avvertita. A parte che ero ancora in zona tutorial, non era poi cosi' liberamente libera l'azione, ma finito il tutorial ho visto che e' come dice samiro samir (e anche gize). Ci son tante istanzine da 100 totale, in cui ovviamente i crimi sono millemila, e gli enforcer se va bene sono la meta'.

Evvero che l'enforcer fa figo, con i capelloni impomatati. Ieri poi ho creato pg cosi' al volo, non mi son dedicato alla personalizzazione che e' immensamente ampia.
    E devo ancora capire bene come funzionano le cosette.
    Del tipo che la guida e' cosi' : o ti accontenti e guidi con delay (dicono sia serverside... devi curvare prima di affrontare la curva vera e propria, perche' il server coordina le posizioni, in modo da risultare coerente per tutti i client, senza possibilita' di sparare in un punto in cui la macchina non sia effettivamente presente, arrivata o gia' passata), oppure lascia guidare gli altri.

Pero' come concept e' figo. Resta da vedere effettivamente quanto sia da farmare o da questare, e soprattutto il gruppo, se sia da 4 persone max (nonostante l'istanza - la mappa - sia da 50 persone), per cui piu' di 4 assieme non possono fare missioni di gruppo e coordinare la squadra.

Per ridurre lag clientside basta disabilitare tutto, la funzione di capture (che di fare filmati non me ne sbatte), abbassare il dettaglio, disabilitare il voip (si usa qualcosa di esterno), e per la prima volta son contento di avere un sistema 64bit con processore multicore (perche' il gioco vuole PIU' di due giga di ram da utilizzare, e i 32bit vanno in out of memory piu' facilmente).

A parte cio', e' bello ^^

PS: durante l'intro c'e' la scritta: "in memoriam Realtime Studios" . Lol.
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

si si ho lollato pure io per il memoriam, cmq c'ha un sacco di stronzatine che lo rendono potenzialmente figo, guarda anceh solo quante cazzo di canzoni ci sono sulle stazioni radio. Poi tipo c'e' il modo per creare musica ingame e creare balli break dance una cosa simile.

Il problema è la lag, e il delay della guida è dovuto a quello, quando ho provato inizialmente a giocarci guidavo normale ma dopo un oretta ha cominciato a sclerare. Sicuramente è un gioco che nel casual puo dare qualche soddisfazione senza pretese.

autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar

qualche benemerito mi linka dove daulodare-il-claient?
    graaazie

si, sono pigro, lo so

Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)

ma spe, è inutile scassarsi ora che ha problemi di lag e cazzi vari... lasciate che si stabilizzi un po