se giocate in orari simili potete kickare la gente quando è offilne...
và da sè che se li avvertite viene solo meglio
se giocate in orari simili potete kickare la gente quando è offilne...
và da sè che se li avvertite viene solo meglio
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
sono lu re!
SGANCIATE I SORDI!
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
Prossimo attacco di gilda propongo Pazzi RR, grossi grassi e nabbi
vediamo se l'exp va in bae anche al nr di membri oltre che al rank, sinceramente 3000exp per 800g e 10 ore non mi sembrano un gran affare
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Veramente con l'ultimo attacco io ho preso tipo 6k exp
mah , cmq si mi paiono pochini in ogni caso.
in realta secondo me la guerra può essere conveniente, specie a livelli oltre il 30, dove 40 gold, non sono nulla. Mi spiego
gilda di 20 cristiani, 40 gold a testa e si pagano la guerra.
media guadagno in exp 4500
chiedetevi se barattereste 40 gold per 4500 exp. Io si, specie un paio di volte al giorno
attacco in corso, addatevi susu
c'è pure leto con un pupazzo ggiovane ma ovviamente non ne sò il nick
appena finiamo di invitare che ne dite di fare 2 guere al giorno? visto che siamo quasi tutti offy basta che ce ne sia uno online ogni 10 ore e gg
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)