massimo che posso fare e' questo.Originally posted by HeR?@Feb 1 2005, 04:49
reg? per? dai nnfate i puzzoni.. mettetemlo il paladino sgravio in sign :P
ho fatto targhetta nera sotto perche' nn ho l'immagine originale sgombra.
massimo che posso fare e' questo.Originally posted by HeR?@Feb 1 2005, 04:49
reg? per? dai nnfate i puzzoni.. mettetemlo il paladino sgravio in sign :P
ho fatto targhetta nera sotto perche' nn ho l'immagine originale sgombra.
Qualcosa del genere. Se non ricordo male ? l'evoluzione del grande mazinga. Una specie di Mazinga 2 se vogliamo.Originally posted by Maxtir@Feb 1 2005, 09:21
Ma chi cavolo ? Mazinkaiser?
il mio collego oggi ha esordito con un dvd di questo cartone che pare sia l'evoluzione di Mazinga Z e il Grande Mazinga
Ma io la chiamerei una copia tarocca,i grandi restano Mazinga e Mazinga Z
EDIT
Mazinkaiser ? il primo Mazinga ma era troppo potente. Mazinga Z e Grande Mazinga vennero creati dal progetto originario di Mazinkaiser semplicandonde il design e riducendo notevolmente la potenza dell'arsenale. Koji lo trova nel laboratorio segreto del nonno Juzo in seguito allo scontro con i mostri meccanici del barone Ashura durante il primo episodio.
Koji Kabuto - E' il pilota di Mazinga Z e, poi, di Mazinkaiser questo ? quello che ho trovato io si a quanto pare ? un evoluzione del cartone storico Il Grande Mazinga
ma io non conosco tutti sti cosi... :head:
grazie Yuki, ora mi sento molto pi? coatto
Alle donne non ? data la conoscenza di tali argomenti...Originally posted by Arianh@Feb 2 2005, 12:21
ma io non conosco tutti sti cosi... :head:
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
si?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.