Lo spawn point e gia un fottuto schifo cazzo,missa che non hai resettato niente gize ahahah
ah avevo sbagliato server o_o
Lo spawn point e gia un fottuto schifo cazzo,missa che non hai resettato niente gize ahahah
ah avevo sbagliato server o_o
Last edited by Caneda; 09/05/2011 at 15:45.
su richiesta di torok, ecco le mie textures: http://www.minecraftforum.net/viewto...=1021&t=144854
il patcher per tutte le textures hd: http://www.minecraftforum.net/viewto...27fd70483bdfa7
nel ralativo forum ce ne so altre.
Dai gize logga che famo la casa. abbiamo già scavato mezzomondo e 2500 unità di pietra e anche più che aspettano!
AHahah oggi sono stato loggato solo mezz ora e gia mi vien da ridere...
Grom l abusatore edilizio,torok gli da 1 piccone di legno e dopo un ora lo troviamo in full plate che costruisce ponti ovunque!ahhahh
Last edited by Fiordiluna; 10/05/2011 at 13:01.
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
............. o.O
p.s. si va a gonfie vele!!!!!!!!! villone a breve!
Last edited by Torok; 11/05/2011 at 03:20.
Omg ho cannato a lanciare un comando e si e' resettato il mondo!
non è vero
Last edited by Gizeta; 11/05/2011 at 05:50.
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
no
1) scarica il programmino per patchare la grafica (HDPatcher ---> Link sul forum minecraft
1a) SOLO SE HAI un sistema operativo a 64 bit (vista o 7) scarica PRIMA DI PROSEGUIRE le librerie java a 64bit per il tuo sistema, se non le hai gia': Link Java download.
** per capire quali librerie java hai gia' installato (se le hai) sul tuo pc, segui il passo 2 e controlla nella tabella LOG (rapporto install) del programmino, in cima al testo **
2) Lancia il programma HDPatcher ovunque si trovi (non deve essere installato, e' un semplice eseguibile) e clicca sul bottone PATCH
3) Scarica il pacchetto Texture preferito (64x64, 128x128 o 256x256 come trovi nel link)
4) Copialo nella cartella apposita di Minecraft (Lancia minecraft, loggati, clicca sul bottone "mods e texture packs", "apri cartella mods e texture packs", incolla li' il file appena scaricato).
5) Dopo poco il texture pack scelto dovrebbe apparire automaticamente nella finestra di minecraft. Selezionalo e fai partire minecraft.
Tutto qui.
SE minecraft sembra impallarsi spesso, si puo' provare ad aumentare la memoria attribuita alla gestione delle texture: Lanciare il protramma HDpatcher, andare nella finestrella opzioni, aumentare il valore di memoria in megabyte in multipli di 512 o di 1024. Raddoppiando puo' andare bene, cosi' come potrebbe andar bene in alcune occasioni dimezzandolo !!.
Dopodiche' premere nuovamente il bottone PATCH sempre nel programmino HDPatcher.
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)