ma zomg stavo notando pure io
Perche' e' stato stamattina l'update !
------
Colori sociali:
Voto anche io vela nera con Mano gialla aperta. Per i Kryss knives (i pugnali) non so come siano, spero rispecchino l'originale dente del Creatore... In effetti ci starebbe bene anche Shai-Hulud sulla vela, ma forse una mano e' piu' facilmente comprensibile.
Per la minivela anche proporrei un'unica immagine, non 4 quadretti, perche' gia' e' piccola la bandiera di poppa/prua (qual'e'?), e se poi la si suddivide in 4, la vede solo chi zoomma (compresi noi).
Poi ricordiamoci tutti di impostare i colori della barca come "giallo-nero-giallo-nero"
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
io voto per la bocca aperta del verme delle sabbie con sotto due cryss incrociati, come se fosse la jolly roger pero' versione dune
la bocca del verme delle sabbie è quasi impossibile da rendere con solo due colori a disposizione (ci ho provato più volte, ma se trovi qlc lo accetto volentieri)
e poi mi sa che ce la boccerebbero: sono parecchio rompicoglioni per quanto riguarda la compatibilità storica dei simboli e della grafica
ci lavoro un po', vi propongo qlc bozza e si va di votazione democratico/piratesca
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
due occhi blu intenso che sbucano da una duna
la goccia di acqua che hero non vuole sul tabard