per la verità ogni tanto la voglia mi assale, ma poi penso ai talent tree e alle rep e ai mod da aggiornare e preferisco continuare a lurkare da qui ^^
ciao
lamec
è vero, sono venuto a nastro-wippare per un mese, per poi venir sbattuto fuori dai raid ed ho deciso di lasciar perdere
al che ho provato il pvp, ma per giocare da solo ci sono single player più intriganti
cmq per l'espansione mi sa che ci sarò, almeno a vedere come butta
a proposito, quando esce?
per i paccari inizia a dicembre, per il resto della gente non so, forse ottobre, o forse settembre
la beta è open, oggi scatta buff 30%
secondo me minimo inizi di ottobre, ma anche novembre.
ma mi tocca comprare anche l'espansione attuale o è tutto compreso in quella nuova?
che nel primo caso accantono anche ogni minima tentazione
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Si devi avere tutte le espansioni precedenti per Upgradare all'ultima espansione.
ma se vuoi ripartire con la nuova espansione, personalmente ti consiglierei di prendere lich king (la seconda) e intanto portare il pg all'80. è sicuramente l'espansione più facile in assoluto sia come exp che come end-game.
poi quando uscirà la nuova, sarai pronto a giocare con noi
altrimenti se sarai al 70 all'uscita della nuova, ti toccherà expare solo soletto perchè sarai in ritardo su tutti :\
qual è il cap ora?
stavo aspettando la nuova exp perchè pensavo che il buff exp x l'easy levelling 70-80 partisse da llì
ciao
lamec