Bravo Alakhai questo mi piace.
Altro che sti borgatari...
13 Il giorno dopo, uscģ di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosč direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come gią detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose cosģ divertenti.
si peccato che noi a milano in territorio nemico ci veniamo in 15.000 voi a roma siete 15 e basta :/
e poi aspetta il prossimo roma-milan che top gun ve ne fa 4 da solo!
Difficile dalla serie B...
13 Il giorno dopo, uscģ di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosč direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come gią detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose cosģ divertenti.
I FATTI DI MILANO - NON LI DIMENTICHIAMO
UN MILANISTA PRESO - LO MASSACRIAMO!
DeFalchi Vive!
e cmq vi ricordo che siamo a -4 dalla champions.. io nn sento puzza di B come i miei cugini biancocelesti :/
SCUSATE MILANISTI.....
IO SONO DI LIVORNO...
AHAHAHAHAH!
:lollone: :lollone: :lollone:
Originally posted by Kulgor@Jan 25 2005, 16:20
SCUSATE MILANISTI.....
IO SONO DI LIVORNO...
AHAHAHAHAH!
:lollone: :lollone: :lollone:
AHAHAHAHAHAH VI PREGO GUARDATE CHE HO TROVATO SU UN VECCHIO ( ) LINK AD UN NEWSGROUP DI GOOGLE!!!
ho fatto la adsl 3 settimane fa, ma penso che disdir? tutto. sono
rimasto molto deluso da tutto. l'ho fatta perch? pensavo di scaricare
film in prima visione. ho scaricato emule per questo. innanzitutto ci
vuole troppo tempo per scaricare un film e poi le prime visioni che
danno al cinema si sentono e si vedono male. non capisco perch? con
quello che pago al mese di adsl la telecom non provvede a mettere su
emule film che danno contemporaneamente al cinema con audio e video
di qualit? dvd almeno. insomma si dovrebbe trovare tutto con qualit?
eccellente e lo stato invece se ne frega fornendo dei servizi scarsi
su emule. e poi parlano di incentivare il cinema nelle sale! ma come
si fa ad andare al cinema se poi lo stesso film lo vedi malissimo?
? una vergogna questa telecom.
si provveda a distribuire su emule dei film di qualit? audio video
ottima.
cazzo, con quello che si paga!
io comunque disdico per adesso, sono deluso.
abbiamo propio uno stato di merda.
MA QUESTO COSA FUMA????