intanto testa per vedere se ne vale la pena, poi si vedr?.........
Nel frattempo io mi prodigo per l'amato Eriador e dargli una sonora botta di novit
Nel frattempo io mi prodigo per l'amato Eriador e dargli una sonora botta di novit
ahhhh perch? quando io posso essere on line non scrive mai nessuno?dai che non ho voglia di fare eco...
sto wow me puzza de daoc...
p.s.: sto malissimo :/
voi rinnovate eriador, che dalle foto hakkate mi sembra + fiko che priaOriginally posted by Maxtir@Jan 13 2005, 08:29
Nel frattempo io mi prodigo per l'amato Eriador e dargli una sonora botta di novit?
devo ancora farmelo un giretto cogli hak, li ho l? installati da una settimana
Barzellette?
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Cosa fa una donna davanti ad un foglio bianco?
LEGGE I SUOI DIRITTI :lingua:
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
mi date la passowrd della sez di sc? :P
testa, testa, allora ne vale la pena o no?
Nn ti rispondono perche' sono tutti impegnati a giocare,perche' ne vale davvero la pena, e' veramente ben fatto e divertente
Guarda per esempio questa screen, ti fa capire perfettamente l'ambiente che si trova.
[img=http://img145.exs.cx/img145/1685/taverna7yj.th.jpg]
Sarebbe starcraft? bello. Mi sa che c'? troppo inglese per i miei gusti.