Non ti ricordi che ho tentato di portarvi li una sera, e non esisteva più ma vendevano mobili?
Non ti ricordi che ho tentato di portarvi li una sera, e non esisteva più ma vendevano mobili?
non mi va di leggere tutto...
ale mi ha rassunto che samba si sbatte besk e lirs entrmabi
c'è altro da saperE?
Sta scrivendo Teoberk dal pc di Dreamer?
Vero Ale, hai ragione, potrei vedere se esiste ancora quello in piazza Durante, in via Costa...
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Ci passo ogni mattina per andare a lavoro, ti dico lunedì
Per vie traverse , ovvero un mio amico di buona forchetta , sono venuto a conoscenza di un posto in zona " Corvetto " (sud di Milano) di questa trattoria "Antica Toscana" meglio conosciuta come The Bettol(a) che , sempre a detta di questa fonte , mi assicura una cena costituita da antipasto,primo,primo,secondo,caffe',ammazzacaffe e idraulico liquido x digerire alla modica cifra di una 15na di eurI pagabili alla proprietaria del locale , proveniente da Bari , che in tipico accento toscano ci ringraziera' di averla scelta. Il paradosso di organnizzare una cena ad una gilda che non e' la mia e' notevole ma se mi riuscite a dirmi in tempi brevi il numero di persone , e se l'idea vi piace , posso provare a farmi lasciare il numero di telefono del posto dal suddetto amico , che stasera va li' a mangiare , e poi prenotare.
X chi di Milano la via e' Via Bessiarone ; magari qulcuno la conosce gia'.
allora, siete i soliti paranoici programmatori .
Chi se ne frega della pizzeria?!!?
ci raduniamo a casa di lightmage , gli rompiamo qualche sedia(beviamo)
cerchiamo un posto A CASO , se non lo troviamo entriamo in una pizzeria ordiniamo QUARANTA pizze da asporto e le mangiamo per strada(beviamo/droghiamo), mentre ci dirigiamo ad assoldare 2 troie Russe o rumene e a giro poi ci si fa spompinare(beviamo).
poi andiamo a ballare(beviamo) .
il resto è noia
il prossimo passo quale era?
ah , conquistare il mondo
Unusual combat tactics
Aka Lynn