POTERE ILLIMITATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (una beata minchia!)
Si finisci il mana e sei lento a rigenerare!
POTERE ILLIMITATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (una beata minchia!)
Si finisci il mana e sei lento a rigenerare!
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale
Io sinceramente non sapevo che il pool del sage/sorcerer acquista bonus di rigenerazione tramite Equip O_o, ma ne siamo sicuri?
Avete presente l'energy del rogue di WoW?Oppure la barra AP di WARHAMMER? dovrebbe essere simile a quelle, la meccanica. Però con un pool da 500 base.
babo!
io ho riportato il post ambasciator nn porta pena, per quel che ne so il postatore può essere anche questo -->http://www.youtube.com/watch?v=CTAyWeO3_4U
l'equip aumenta solo il force pool. almeno al momento attuale non ci sono stats che garantiscono un regen tramite le stats.
(cmq non ho dati alla mano... sul regen del force tramite gear... forse funziona come con i punti regen dell'energy)
ho fatto un post a posta sulle stats
Last edited by Propheta; 05/12/2011 at 20:03.
non controllo l'ortografia... non rompete
ho rispolverato il vecchio account per quando partira' la fase nonnismo
allora :
il sorc ha un mana base fisso idem per il regen, l-unico modo per rigenerare/aumentare mana(Force) sono i talenti.
Full healer prendi il penultimo tier che praticamente ti fa "life tappare" senza consumare vita per esempio.
io faro sorc healer cmq c`e` molta disinformazione anche su mmochamp,
prima di scartare le altre classi considerate che la cura grossa del sorc costa 55 (regen 5manaxSec)
mentre la cura grossa del merc costa 25 heat(regen base 5heat x sec) . Tuttavia le meccaniche delle varie classi sono completamente diverse. Oltre alle diverse gestione del force/heat bisogna tenere a mente che un sorc a zero force non puo' curare mentre il merc puo' tirare le pistolate curatrici che costano zero.
armor pvp del sith uorrior
Ringraziamo il signore per il sistema di Armor moddabili cosi da non dover indossare certe armor