stasera vedo di loggare se non ho partita di BB, oppure dopo la partita di BB
p.s. il texturepack è obbligatorio? facoltativo? cheddevodafare?
p.s.2 posso entrare e iniziare a fare quello che voglio o ci sono delle disposizioni da seguire? (oltre a on nukare nulla ovviamente)
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
ps1 : no il texturpack non è obbligatorio, semplicemente migliora un po' l'esperienza visiva, se tutti usano lo stesso pacchetto, vedi la stessa roba e se devi fare delle scelte estetiche di gruppo ti regoli in modo comune. Quello che ho messo io fa molto "stile super nintendo" e a me piace molto, poi ce ne sono altri che pompano semplicemente la grafica di minecraft.
I texturepack sono alla fine dei pacchetti grafici precostruiti da dei fanboy del gioco, se ne cerchi in giro ne trovi ma occhio che devono essere compatibili con l'ultima versione del gioco, se no rischi di non vedere certi elementi nuovi
Yuki mi ha passato sto sito dove invece puoi farti un pacchetto tuo con i parametri che vuoi http://painterlypack.net/customizer.php
ps2 : fare il cazzo che ti pare. ci sono solo 3 comandamenti : torok non deve avere secchi di lava, torok non deve avere dinamite, le case di torok fanno pietà e vengono quindi adibite a deposito di dinamite appena possibile.
Cercate solo di non fare buchi schifosi sulla superfice che poi a tapparli per dare una parvenza di senso all'universo non ci passa un cazzo
Puoi fare quello che vuoi janx. io penso che all inizio mi dedicherò al sottosuolo, materiali a gogo e fine. così poi per la casafortezza ci si organizza
p.s. per la dinamite mi serve il super mega trappolone di caneda che è alquanto irripetibile, era un capolavoro
io voterei visto che ci sono gli spawn point individuali coi letti, di provare a dividerci cioe non fare subito un castellone ma magari andare a zone e poi riunirci con le strade
anche a me piace l'idea di dividerci ma magari non troppo all'inizio che altrimenti si perde un po' la possibilita' di realizzare insieme...
boh, ditemi voi
p.s. maaaa non c'era anche la possibilità di personalizzare un po' il proprio pupazzetto?
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
IO FACCIO LA CASA CON TOOOROOKHHH|!!!
raga io torno mercoledi vedete di non fare troppo tardi per quel giorno!
Ps: manteniamo un minimo di senso estetico senno viene fuori na schifezza se ci si mettere a fare solo piselli enormi e buchi su buchi : )
PPS: mi hanno fregato abbiamo 2 server,need rimborso -.-