Treni in orario? Su che pianeta?Originally posted by Cloud Wallace@Jan 8 2005, 19:29
i treni erano in orario e si poteva dormire con la porta aperta!
Cmq io dormo con la porta aperta.
E con un coltello sotto il cuscino.
Treni in orario? Su che pianeta?Originally posted by Cloud Wallace@Jan 8 2005, 19:29
i treni erano in orario e si poteva dormire con la porta aperta!
Cmq io dormo con la porta aperta.
E con un coltello sotto il cuscino.
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Sul pianeta Ventennio
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
indimenticabileOriginally posted by Cloud Wallace@Jan 8 2005, 20:22
Sul pianeta Ventennio
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
impossibileOriginally posted by Cloud Wallace@Jan 8 2005, 19:29
non c'? pi? lo di una volta...
Quando c'era LUI, le cose andavano meglio: i treni erano in orario e si poteva dormire con la porta aperta!
Originally posted by Wulfario@Jan 8 2005, 20:46
indimenticabile
Porca maiala mi sta salendo una scimmia che non avete idea...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
? Eriador e' off?Originally posted by Q(F)M@Jan 9 2005, 15:22
ma non possiamo ancora loggare?
VOGLIO LOGGAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE