No, quelli ghei lo sono, fidatiOriginally posted by Arianh@Jan 3 2005, 22:59
? vero quelli gay no...
No, quelli ghei lo sono, fidatiOriginally posted by Arianh@Jan 3 2005, 22:59
? vero quelli gay no...
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Tu devi essere un uomo alloraOriginally posted by Arianh@Jan 3 2005, 21:12
che porco...
tutrti gli uomini sono uguali...
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
ehm scusa io e i forum spesso famo a stecche^^ Ora dammi qualche minuto per capire cos'? un mp e vedrai che mi degno
abilit? i pop-up per questo sito e lo scoprirai ghOriginally posted by HeR?@Jan 4 2005, 01:14
ehm scusa io e i forum spesso famo a stecche^^ Ora dammi qualche minuto per capire cos'? un mp e vedrai che mi degno
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Sto ancora ridendoOriginally posted by HeR?@Jan 4 2005, 01:14
ao..
si lo s? che so divertentissimo..
ma io ancora nn ho capito....
se qualche cristo si degna.....
altrimenti vince il forum :/
Hero 0-1 Forum
Pm= messaggio privato
in alto a destra nella pagina del forum vedi se hai dei nuovi PM.
Ora sto ricomponendo il mio account lycos, nel frattempo se vuoi mandami una mail a dragon_vengeance@tin.it con quello che vuoi che ti uppi, e te lo metto su (nn penso sia pi? di qualche mega no?).
MP, non PMOriginally posted by Zugro@Jan 4 2005, 19:54
in alto a destra nella pagina del forum vedi se hai dei nuovi PM.
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
PM = Personal Message
MP = Messaggi Personali
non e' che siano particolarmente diversi! :lollone:
cmq ? private ghghOriginally posted by Baldovino@Jan 4 2005, 20:37
PM = Personal Message
MP = Messaggi Personali
non e' che siano particolarmente diversi! :lollone: