terribile :head:
terribile :head:
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
che si sia lavata bene prima e non abbia il pisello ghOriginally posted by Liris@Dec 27 2004, 17:20
" Educazione sessuale a scuola:
- Pierino, che precauzioni si devono prendere in caso di rapporti sessuali con sconosciute?
- Nome e indirizzo falsi, signora maestra!!!"
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
E si sia depilata!Originally posted by Azel@Dec 27 2004, 17:37
che si sia lavata bene prima e non abbia il pisello gh
Beh a Cloud piacciono pelose e mefiticheOriginally posted by Shinuviel@Dec 27 2004, 17:42
E si sia depilata!
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
" La maestra rimprovera aspramente Pierino:
- Pierino, vergognati, sei il disonore della classe! Io alla tua et? sapevo gi? leggere, scrivere e far di conto. Tu invece non sei capace di fare niente!
- Si vede che lei aveva una maestra brava... "
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
ahahhahahahahahhah perch? ho imparato a leggere subito!Originally posted by Liris@Dec 27 2004, 17:52
- Pierino, vergognati, sei il disonore della classe! Io alla tua et? sapevo gi? leggere, scrivere e far di conto. Tu invece non sei capace di fare niente!
Originally posted by Liris@Dec 27 2004, 17:52
aura:Originally posted by Azel@Dec 27 2004, 17:44
Beh a Cloud piacciono pelose e mefitiche
" Pierino torna a casa triste e avvilito.
- Pierino cosa ti succede? - gli domanda preoccupata la madre.
- Mamma... tutti a scuola mi chiamano Rambo!
La madre:
- Non ti preoccupare Pierino. Domani andr? a parlare con le maestre!
Pierino con aria seria:
- No mamma... questa ? la mia guerra..."
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery