Ossignur Orgmos, l'incubo di Maeglin
Me ne ero dimenticato
Ossignur Orgmos, l'incubo di Maeglin
Me ne ero dimenticato
esattamente,pero arch anche il fatto di lootare....cioe quando mi segavi al cimitero e mi lootavi a 0 senza dire una parola mi faceva rosikare e nn vedevo lora di vederti sdraiato per interpretare la mia asd
su nwn uno puo anche fare il gdr ma alla fine nn si loota tutti amici come prima
cioe io su ultima odiavo tutti voi AD e il mio scopo su universo era quello di segare voi degli altri me ne fregava poco,infatti quando ve ne siete andati ho come perso una gamba asd
cioe ognuno come dici tu aveva una parte.
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
lasciamo stare sta frase che non c'entra un cazzo col discorso...
go2exp a me bah
cmq non capisco ancora la tua ostinazione a dare torto....
anzi no ora capisco stai interpretando il tipico nano ubriaco rompi coglioni attaccabrighe;
scusa io non facevo gdr mentre scrivo sul forum...
Secondo me non e affatto il gioko... mi spiego
ultima era un gioco del cazzo fatto con 30 righe di programma (uol e il migliore di sempre ma cercate di capire il contesto)
ora ci sono giochi ke danno migliore profondita al combattimento migliore resa grafica le possibilità sono infinite.. (sembra la pubblicità di windoss)
Il problema sono le PERSONE. Sono al lavoro non mi posso divulgare molto ma sono le persone che fanno grande un gioko !
forse troppo sintetico ma cercate di capire....
E' possibile perdere la roba, basta volerlo e settarlo. Ovviamente sarebbe bene metterlo in pratica fin dalla creazione del modulo, se lo si fa successivamente c'è il rischio di sommosse dei giocatori .
Il brutto di nwn è che ogni volta che i DM cambiano regole o impostazioni (oppure esce una patch) il gioco viene stravolto...
nwn e' stato rovinato dal gdr scarso che fanno gli italiani medi...quelli sopradescritti stile :"parlo con l'npc sperando mi veda un dm".
E se lasceranno piede troppo libero ai player anche con nwn2 succedera' la stessa cosa...2000 server senza un valido gioco.
Berindon Hawk.
Warhammer Online
Chosen.
o blody oltre al go2exp posso anche aggiungerti go2exp cesso...bho vabbe manco me va de spiegarti perke nn te la meriti