Page 15 of 16 FirstFirst ... 5111213141516 LastLast
Results 141 to 150 of 151

Thread: ma nwn 2?

Piccolo Spammer Wulfario's Avatar

Ossignur Orgmos, l'incubo di Maeglin
    Me ne ero dimenticato

Banned Teoberk's Avatar

esattamente,pero arch anche il fatto di lootare....cioe quando mi segavi al cimitero e mi lootavi a 0 senza dire una parola mi faceva rosikare e nn vedevo lora di vederti sdraiato per interpretare la mia asd
    su nwn uno puo anche fare il gdr ma alla fine nn si loota tutti amici come prima
    cioe io su ultima odiavo tutti voi AD e il mio scopo su universo era quello di segare voi degli altri me ne fregava poco,infatti quando ve ne siete andati ho come perso una gamba asd
    cioe ognuno come dici tu aveva una parte.

Piccolo Spammer Wulfario's Avatar

Quote Originally Posted by brosio83 View Post
    tutti, sennò come cazzo facevi? persino mae doveva farlo
    Si ma se Gill non lo tirava fuori dal Cet passava il tempo a uccidere orsoni (cosa peraltro non molto elfica )

Birradipendente brosio83's Avatar
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)

Quote Originally Posted by Wulfario View Post
    Si ma se Gill non lo tirava fuori dal Cet passava il tempo a uccidere orsoni (cosa peraltro non molto elfica )
    gil e maeg a orchetti. gli abbiamo spaccato le ossa eh? peccato che gli altri giocatori i facessero da soli con la metà dei nostri livelli, ma quella giocata era stata veramente.... intensa
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

Piccolo Spammer Lupinst's Avatar

sposo appieno la visione di arch

Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar

Quote Originally Posted by Teoberk View Post
    cmq blody go2exp io su universo andavo in giro in demon bone con tutti gli archi speciali,mustang ecc comprati coi soldi dupati da lightmage e lion,diciamo ero la loro puttana asd,ricordo che facevo i mukki da 10k di gippi alla banka nord dki brit fino allingresso cimi e se veniva un niubbetto si era fatto 100k e passa se era uno mezzo serio veniva segato.
    lasciamo stare sta frase che non c'entra un cazzo col discorso...
    go2exp a me bah
    cmq non capisco ancora la tua ostinazione a dare torto....
    anzi no ora capisco stai interpretando il tipico nano ubriaco rompi coglioni attaccabrighe;

scusa io non facevo gdr mentre scrivo sul forum...
    GM Fremen su GW2

Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

Sono il Kizzo chi mi conosce sa!

Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar

Quote Originally Posted by Arcangelo View Post
    per me fare GDR è la parte piu bella del gioco .
    su UOL da Order e da AD lo ho sempre fatto , ci si sceglie una parte come essere a teatro e la si interpreta ,cercando di essere SEMPRE coerenti, piu è strana e difficile piu è figa .

poi il gioco deve essere adatto , se sto facendo il cattivo e sego uno.. voglio rubargli tutto ammazzargli il cavallo entrargli in casa e svaligiargli tutto , se sono buono voglio riuscire a SVENTARE una cosa del genere.

Idem su NWN , col Pg shela la ladra,ma in fondo buona, o Orgmos col quale facevo il cattivo.. interpretavi una parte ed era figo perche anche gli altri interpretavano la loro .

Ora pero manca sia il GIOCO (con wow non puoi essere ne cattivo ne buono ne altro.. non puoi fare un cazzo) che le Persone... dato che tutti si credono il bullo da bar di periferia,dove TUTTI parlano il proprio dialetto locale, che deve fare il figo nel quartiere , Altri ruoli non se ne trovano , tutti omologati .
    Secondo me non e affatto il gioko... mi spiego
    ultima era un gioco del cazzo fatto con 30 righe di programma (uol e il migliore di sempre ma cercate di capire il contesto)
    ora ci sono giochi ke danno migliore profondita al combattimento migliore resa grafica le possibilità sono infinite.. (sembra la pubblicità di windoss)

Il problema sono le PERSONE. Sono al lavoro non mi posso divulgare molto ma sono le persone che fanno grande un gioko !
    forse troppo sintetico ma cercate di capire....
    GM Fremen su GW2

Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

Sono il Kizzo chi mi conosce sa!

Apostata Yukitopia's Avatar

Quote Originally Posted by Teoberk View Post
    esattamente,pero arch anche il fatto di lootare....cioe quando mi segavi al cimitero e mi lootavi a 0 senza dire una parola mi faceva rosikare e nn vedevo lora di vederti sdraiato per interpretare la mia asd
    su nwn uno puo anche fare il gdr ma alla fine nn si loota tutti amici come prima
    cioe io su ultima odiavo tutti voi AD e il mio scopo su universo era quello di segare voi degli altri me ne fregava poco,infatti quando ve ne siete andati ho come perso una gamba asd
    cioe ognuno come dici tu aveva una parte.
    E' possibile perdere la roba, basta volerlo e settarlo. Ovviamente sarebbe bene metterlo in pratica fin dalla creazione del modulo, se lo si fa successivamente c'è il rischio di sommosse dei giocatori .

Il brutto di nwn è che ogni volta che i DM cambiano regole o impostazioni (oppure esce una patch) il gioco viene stravolto...

Member Berindon's Avatar

nwn e' stato rovinato dal gdr scarso che fanno gli italiani medi...quelli sopradescritti stile :"parlo con l'npc sperando mi veda un dm".

E se lasceranno piede troppo libero ai player anche con nwn2 succedera' la stessa cosa...2000 server senza un valido gioco.
    Berindon Hawk.
    Warhammer Online
    Chosen.

Banned Teoberk's Avatar

o blody oltre al go2exp posso anche aggiungerti go2exp cesso...bho vabbe manco me va de spiegarti perke nn te la meriti