nn era il vampiro che ci fa il th??Originally posted by Cloud Wallace@Jul 19 2004, 09:42 PM
Fatevelo spiegare da Kornelius come si usa un assorbente....
Lui lo sa di sicuro, li ha leccati per mesi e mesi :lollone:
Ma il vampiro non esiste....
Kornelius s?...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
nn era il vampiro che ci fa il th?? [/b][/quote]Originally posted by Q(F)M+Jul 19 2004, 09:44 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Q(F)M @ Jul 19 2004, 09:44 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-Cloud Wallace@Jul 19 2004, 09:42 PM
ma che schifo, cribbio
sinceramente non l'ho capito nemmeno io ci? che ho detto...so solo che ste punture di zanzare mi danno alla testa...forse ? meglio che mi metto a dormire...si penso di si...Originally posted by _Maxtir_@Jul 19 2004, 09:41 PM
mah......... poi me la spieghi a quattrocchi sta cosa
ARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII tra 15 minuti ti chiamo allora
nn era il vampiro che ci fa il th?? [/b][/quote]Originally posted by Q(F)M+Jul 19 2004, 09:44 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Q(F)M @ Jul 19 2004, 09:44 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-Cloud Wallace@Jul 19 2004, 09:42 PM
Riprovevole
ma dico, vado al mare, torno e trovo un forum nuovo con un post + lungo CHE NON ? IL MIO!!! non possiamo perderlo, traferitelo dal forum vecchio!
ho anche da rifarmi il profilo...aiuto! :head:
:sadolol:Originally posted by Nevesis@Jul 20 2004, 01:06 PM
ma dico, vado al mare, torno e trovo un forum nuovo con un post + lungo CHE NON ? IL MIO!!! non possiamo perderlo, traferitelo dal forum vecchio!
ho anche da rifarmi il profilo...aiuto! :head: