Page 15 of 20 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 141 to 150 of 191

Thread: Pirati!

Vero spammer Fiordiluna's Avatar

Default Re: Pirati!

Immaginavo l'avresti detto, ma guarda gia' ora che fatica facciamo a tirar su le navi che ci servono. Chi ci dice che POI troveremo con facilita' quello che cerchiamo, in SVARIATE COPIE (perche' mica puoi andare in giro con 5 punti durability!)

Solo a catture o a scavenge non sara' per nulla un lavoro breve...
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

Vero spammer Gizeta's Avatar

non sono totalmente sicuro di quel che dico, ho 139k dobloni e se consegno una quest mi dice "hai troppi soldi mangiacazzi!", pero' con quelli che looto salgono

Apostata Yukitopia's Avatar

Ho perso il van hoorn come l'ultimo dei nabbi

autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar

boh
    non so come potrà funziare a livelli alti
    così a occhio però ho l'impressione che sarà più facile procurarsi i deed andando "a pesca" e scavengiando in gruppo piuttosto che lootare abbastanza soldi da comprarseli
    sarà che io avendo avviato un po' di craftaggi vari ho pochissimi soldi

cooomunque credo che sarà un problema che ci dovemo porre parecchio più in là col tempo
    e se a quel punto saremo ancora belli motivati, forse si potrà prendere anche in esame l'opzione spesa di 15 euri
    oppure quella di farmi fare da banca
    oppure quella di rimanere più piccini limitandoci a fare i scemi menandoci con i nostri pari livello (spero ci sia la possibilità di fare pvp senza farsi automaticamente gankare dai ciccioni prima di raggiungere il cap dei livelli perchè altrimenti quello lo considererei un VERO problemone)

@Yuki: oggi pomeriggio ci sono per un'eventuale battuta di pesca in gruppo finalizzata al "trova un nuovo Van Hoorn per Yuki"
    p.s. io per questare in solo non utilizzerei navi a durability 1 :P
    Last edited by nanodagiardino; 08/12/2010 at 13:22.

Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)

Vero spammer Fiordiluna's Avatar

Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    oppure quella di rimanere più piccini limitandoci a fare i scemi menandoci con i nostri pari livello (spero ci sia la possibilità di fare pvp senza farsi automaticamente gankare dai ciccioni prima di raggiungere il cap dei livelli perchè altrimenti quello lo considererei un VERO problemone)
    Questo te lo escludo subito perche'
    - o fai solo skirmish (diciamo "le arene" alla wow) in cui specifichi tu il range di livello dei partecipanti
    - oppure in open sea pvp succede come l'altro ieri, in cui appena ENTRI in uno scontro PVP con un pari livello, il primo nemico/amico che passa di la', indipendentemente dal livello, puo' entrare nello scontro.

Ricordi le navi che erano entrate quando noi due abbiamo attaccato quel livello 11 spagnolo? Sono entrate 3 navi livello 50 nemiche e un pirata 50 amico. Abbiamo scappato. Ma sara' sempre cosi'.
    E non erano gildani. FORSE erano suoi gruppaioli, ma di certo il pirata 50 non era in gruppo o in gilda con noi, quindi mi autoescludo questa ipotesi.

Non dico che non sara' giocabile o fattibile, una volta raggiunto il 50.
    Le mie ipotesi sono:
    a) facciamo lavorare il nanojanxi a suon di frusta, con bacini di carenaggio o cantieri navali per craftare quel che ci serve (e questo richiedera' ... uhm... 4-5 giorni a nave?)
    b) andiamo in giro e catturiamo (ottenendo una nave dur 1) o scavengiamo nella speranza di trovare il deed per la nave che ci serve (e questo richiedera' diciamo... hmmm... una settimana per racimolare una nave e upparla a 5 dur)
    c) ci stufiamo prima (ihihihi)
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

qualcuno di voi ha gia provato a pagare? perchè io non riesco o non capisco bene come fare
    voleovo comprare 5 dollari di crediti ma ontinua a dirmi che devo impostare il metodo di pagamento. io l'ho fatto ma contuna a dirmelo

io ho pagato con visa.
    Ho loggato nel gioco, alla schermata di pubblicità iniziale ho cliccato join
    ho loggato sul sito e ho scelto il pulsante in euro invece di quello in station coins
    Pagato in euro con postepay
    gg

Quello che mi ruga è che il prox mese dovrò cancellare la sottoscrizione manualmete altrimenti mi ricaricano

Last edited by Yukitopia; 09/12/2010 at 13:07.

io volevo comprare solo dei crediti per prendermi uno slot per le barche, quando clicco su compra mi dice "non hai fonti di pagamento associate a sto account" premo ok mi manda sul sito sul management station.com e io scelgo da li "metodi di pagamento" metto i miei dati pero' sul lato c'e' "usato per" e non c'e' segnato nessun gioco ma non so come fare a metterci pirati dei sargassi

tipo per aggiungerei l gioco dovrei avereu n codice di attivazione che non so dove prendere lolz
    Last edited by Gizeta; 09/12/2010 at 13:35.

devi loggare nello station account e smanettare con le opzioni

mi interesserebbe saperne di piu sull'economia.
    Mi spiego.

Partendo dal prodotto finito, tracciare delle "job class" con i relativi prerequisiti in termini di edifici da costruire e materiali da ottenere.

Esempio :

-Il costruttore di barche-
    cosa fa : costruisce barche
    cosa gli serve : legna, balck jack e squillo di lusso
    Edifici : falegname, segheria, bordello

- mangia banane -
    banane?
    banane banane banane
    Edifici? bananae

è possibile reperire qualcosa di simile? per regolarsi su cosa prendere come edifici/deed/recipe?