Raptor Jesus si estinguerà per i vostri peccati!
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
SARUMAN ERA UN DRAGONBORNE
(1:00 ++)
-----------------
E questa e' la versione "Torokina Trollollosa" di Saruman Dragonborne
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
tanto per ridere, oggi il companion mi ha fatto tutto un dungeon da invisibile...per curarlo castavo a casaccio in mezzo alla mischia
a proposito, che companion utilizzate? io al momento ho la tipa di dragonreach, quella che ti danno seguendo la quest principale...passa metà degli scontri sdraiata per terra, la sua unica utilità è seccare i lupi sulla strada ed alleggerirmi l'inventario
ho fatto un dungeon in una cripta di famiglia, in cui un necromante si era intrufolato e c'era il proprietario che viene in giro con te come secondo companion...era una specie di chierico, 1h+scudo e switch a curarsi quando ne aveva bisogno
io uso aela
Nessuno, I don't give a shit!
Ho deciso di rerollare raptor jesus con build honeybadger, mi son rotto i cazzi di sneakare in giro
Io non ne uso. A volte faccio fatica, a volte son contento di non averne. Ma se dovessi scegliere un companion penso prenderei un caster, per bilanciare la mia carenza magica.
C'e' un companio mercenario sorcerer a Riften nell'inn, senno' -come pensavo di fare- penso andro' a prendere la accolita di Azura (usabile solo se completi la quest di Azura presso la statua).
L'arciere companion disponibile al primissimo villaggio sarebbe anche stato interessante, ma io son stato pirla e ho completato la quest in favore del bardo (sara' che i bosmer mi stan sul cazzo?), quindi con quell'arciere posso solo trainare arco, e per il resto mi fancula.
------
Il sistema di autoupdate della creative fa 'c a g a r e'. Non ho ancora risolto la pataccata dell'audio. Ho pure installato il modulo 'Creative ALchemy' (che serve per compensare la carenza di istruzioni 3dDirectSound di windows vista), ma non l'ho ancora testato.
Chissa' che comunque con la patch di Skyrim non cambi qualcosa...
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
io ho il prob con i corpi dei draghi uccisi nella scuola dei maghi... non scompaiono e hanno riempito la piazza
qualcuno si riccorda il commando da tastiera per cancellare dei oggetti?
non controllo l'ortografia... non rompete