pizza sux, cibo vero nn si puo?
pizza sux, cibo vero nn si puo?
Warlord - priest 70
Redemptiøn - paladin 70
Stardust - rogue 70
Høt - druid 70
"orange is the new purple"
paola , non ho capito perche non cè il mio nick in quella lista
Unusual combat tactics
Aka Lynn
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Paola se vuoi una pizzeria ci sarebbe, in corso Como (vicino al locale di sabato) ce n'è una carina , l'altra volta c'erano anche Zeo e Krynnie, vedete un po' voi :P
Chri, perchè non ne ero sicura
Potrei prenotare alla pizzeria delle ultime due volte, quella in viale Porpora, se tutti sono d'accordo, se no continuerò a cercare.
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Ah, non mi preoccupa tanto per trovare una pizzeria, ma un posto per il dopo cena
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
Scusate sono arrivato solo ora, da 15 pagine di post ho capito che qualcuno/qualcosa si sbatte Liris. Che altro mi sono perso?
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery