ha rinnovato emoman non ci credo!
ha rinnovato emoman non ci credo!
The second placed is the first loser!
Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit
qualcuno svegli skum
fate i bravi che sennò riporto il forum nel limbo
Balsa un po' ti capisco chè ancora ricordo come da u giorno con l'altro aion da "merda coreana" divenne "il Gioco da provare assolutamente"
Però è anche vero che effettivamente WAR aveva grossissimi problemi e la tentazione di cercare altro era comprensibile
Ora non so se i problemi si siano risolti (io non ho ancora rinnovato e ho ancora delle perplessità). Credo però che la maggior parte se non tutti siano tornati perchè di fatto non c'è altro di valido in giro e quindi capisco anche che la gente rivaluti la bellezza del giocare tra amici (per quel poco che ci ho giocato, su Aion non mi pare si fosse creato lo stesso affiatamento).
Per cui ti chiedo di dargli (o darci se sono anche io nella lista dei cattivi) il beneficio del dubbio e credere alla buona fede: si impara anche facendo cazzate
p.s. per inciso forse Star Trek potrebbe essere un'alternativa valida, ma non volete provarci (mentre su Aion siete corsi in tanti senza che nessuno dovesse spingervi). Evidentemente il mio carisma non è più quello di una volta
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
io per ora voglio rimanere sui fremen di aion, quindi rinnovo e cerco di tirare su il glad.
War per ora è ancora da sistemare, almeno cosi mi dicono in molti.
Se poi mi dite che abbassano la grafica, diventa una squarezzz imho.
vediamo col tempo....
Il piccolo Grondo torna da noi... che poi è kheloris su Aion...
Vediamo di riportare tutti...
Per quanto riguarda il gioco a me non lagga graficamente più ovvero quando mi arrivano le orde di order il pc non mi si blocca... ora però non so se il merito sia del mio nuovo Pc ultra mega iper pompato o del gioco...
La differenza con Aion sta proprio nella concezione del gioco, War è più immeditamente divertente si riesce sempre a fare qualcosa. Ad esempio ieri ho giocato a Aion e sono stato nell'abisso 2 ore a cercare elyos.. ne avessi trovato mezzo... Mah??!!! E poi non voglio aprire una discussione sul bilanciamento in rvr delle classi in Aion che War è il paradiso in confronto... Purtroppo è un esame di coscienza a farmi preferire War per il gioco in se il tempo che ci vuole e l'immediatezza del divertimento... E' più easy
P.S. Star Trek lo vedo durissimo per la mia dolce metà che a spostare energia dagli scudi ai motori dagli scudi anteriori a quelli posteriori mi impazzisce... Vedendola volare in Aion ho capito che terza dimensione non fa davvero per lei...
P.P.S. comprendo però blasa e ha tutta la mia solidarietà.. ed infatti la presenza di Blasa, anche se non ci ho mai giocato asssieme in Aion, è l'unico rimpiato nel lasciarlo. Però Balsa davvero pensa che tutto è stato fatto in buona fede e senza alcuna malizia...
Last edited by Gouron; 12/02/2010 at 13:40.
io ieri ho sentito krigh e kalia
ma no non ce nessun flame.. e' che balsagoth e' scarso, punto e basta
FLAAAMEEEEE!!!!
Apro dicendo che skum è un cazzone trollone!!!
Poi comunque non riuscivo a sostenere la mentalità nerd che necessitava Aion per essere giocato bene.Aion è un gioco che logghi,giochi 3 ore e molto propabilmente era meglio che non accendevi il pc perche hai fatto solo passi in dietro..Su war si pou giocare meno e ottenere risultati subito con semplicità.Gioco CASUAL ma le mazzate di war son di gran lunga mejo delle piccionate di Aion.
Comunque unisci questo al aver rollato un chanter mettilo in un panino con la quaglia,sbatti le ali e capisci perche ho leftato