View Poll Results: A cosa sei disposto a dare una possibilità pur di giocare in gruppo?

Voters
23. You may not vote on this poll
  • Warhammer

    6 26.09%
  • Age of Conan

    7 30.43%
  • Allods

    5 21.74%
  • LOTRO

    4 17.39%
  • (aspettiamo) GW2

    10 43.48%
  • (aspettiamo) Mortal

    6 26.09%
  • (aspettiamo) APB

    2 8.70%
  • altro (specificare)

    7 30.43%
Multiple Choice Poll.
Page 14 of 19 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 131 to 140 of 182

Thread: ma seeeee......

  1. #131
    Member Gouron's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Como, Italy, Italy
    Age
    48
    Posts
    146

    Default Riferimento: ma seeeee......

    Allora in AoC i melee sono i migliori in tutto e per tutto... sono totalmente cambiati e fanno molti più danni e molto più velocemente dei caster.
    Ovvio che dipende dal melee che fai comunque ad esempio la classe più forte al momento è sicuramente l'assassino... ti disintegra in un secondo...

    conta che le cure sono cambiate. non recuprei vita se non con HoT mai con grandi cure stile aion.. quindi una volta che cast i gli Hot poi prendi solo botte... comunque in AoC ci sono sicuramente molti più melee che caster in assoluto e questo la dice lunga...ed i CC durano al massimo 3 secondi e sono recastabili dopo 20

    Allora per ora siamo io uru grondo e akrom.. siamo intorno al 43-45 giochiamo massimo 2 volte a settimana... conta che akrom in 3 giorni ha fatto 43 livelli con un nuovo PG si sale iperveloci... al 43 si arriva subito...

  2. #132
    Piccolo Spammer ArusSchneider's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Age
    43
    Posts
    807

    Default Riferimento: ma seeeee......

    io raga ho un bear shaman al 58, però ripeto, voi siete server pvp, io pve e ATTENZIONE, server pve NON significa che fai pvp, il pvp ne fai in abbondanza anke sul server pve nelle zone apposite...

    Giusto per chi non conosce AoC in quel mondo esistono 3 razze che expano nelle stesse identiche zone, non come in WAR o Aion che hai zone differenti, ergo in server pvp ogni razza può attaccare le altre sempre, il difetto sta nel fatto che i livelli alti possono entrare in zone di livello basso senza malus e quindi zergare insensatamente e ripetutamente chi cerca di livellare, quando AoC uscì molti andarono sul server pvp maledicendo dopo solo un mese la loro scelta in quanto c'erano livelli alti fermi ai punti di respawn a zergare i piccoli senza lasciarli giocare...

    Kmq, a parte questo che conoscendomi mi farebbe passare la voglia di giocare, resta che nel 99% dei giochi in cui consentono i transfer da server pvp a server pve si può, da server pve a pvp non si può... a me onestamente AoC non prende al 100% però ci tornerei, ma se devo rifare il pg proprio no e soprattutto se devo giocare nel server pvp alla prima volta che mi zergano a ripetizione i lvl alti al respawn mollerei...

    Fatemi sapere kmq cosa intendete fare

    Sciao

    ps: conoscendo Akrom 3 giorni significano proprio 72 ore filate di game , 3 giorni intesi come 3 sere da 3o4 ore difficile arrivi al 43 a meno ke non abbiano reso il livellare 10 volte più veloce (e 3 mesi fa quando avevo riattivato per riprovare non mi sembrava...)
    Last edited by ArusSchneider; 29/04/2010 at 18:26.
    The second placed is the first loser!


    Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit


  3. #133
    Member Gouron's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Como, Italy, Italy
    Age
    48
    Posts
    146

    Default Riferimento: ma seeeee......

    Quote Originally Posted by ArusSchneider View Post
    ps: conoscendo Akrom 3 giorni significano proprio 72 ore filate di game , 3 giorni intesi come 3 sere da 3o4 ore difficile arrivi al 43 a meno ke non abbiano reso il livellare 10 volte più veloce (e 3 mesi fa quando avevo riattivato per riprovare non mi sembrava...)
    Su questo server non c'è per nulla gank di alcun tipo... almeno usciti dai primi 20 livelli che sono anche la free trial... quindi quello che dici ha molto poco senso sull'argomento server... anzi è bello ogni tanto menarsi ovunque ed avere sempre l'adrenalina alta in ogni zona.

    comunque aggiungo una cosa per il livellaggio e in merito alla progressione offline. Questa permette di alzare di livello il proprio PG anche restando scollegati, a partire da livello 30 fino all'80. Il sistema dà la possibilità di distribuire quattro livelli di progressione sui diversi personaggi collegati al proprio account, con un nuovo livello distribuibile ogni quattro giorni. Per portare al cap un PG utilizzando esclusivamente questo sistema occorreranno quindi circa sei mesi.
    Qundi giocando un po e usando questo sitema si livella velocissimamente

  4. #134
    Piccolo Spammer ArusSchneider's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Age
    43
    Posts
    807

    Default Riferimento: ma seeeee......

    allora, se il gank si è ridotto come dici allora mi resta solo il problema transfer, mi informerò...

    sciao

    ps: kmq il discorso sul gank da me fatto HA senso, non puoi dire che non ha senso, al massimo non è applicabile al vostro server (per fortuna), ma non essere applicabile e non avere senso son cose totalmente diverse
    Last edited by ArusSchneider; 30/04/2010 at 18:51.
    The second placed is the first loser!


    Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit


  5. #135
    Piccolo Spammer ArusSchneider's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Age
    43
    Posts
    807

    Default Riferimento: ma seeeee......

    ok, il character transfer costa 2000 service point che a loro volta costano 20€, in aggiunta all'espansione che sta uscendo che costa base 24.99€...

    ci penso e vi faccio sapere

    sciao

    ps: kmq non specificano se da server pve posso andare su server pvp...
    The second placed is the first loser!


    Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit


  6. #136
    Member Uru's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Como
    Posts
    143

    Default Riferimento: ma seeeee......

    Quote Originally Posted by ArusSchneider View Post
    allora, se il gank si è ridotto come dici allora mi resta solo il problema transfer, mi informerò...

    sciao

    ps: kmq il discorso sul gank da me fatto HA senso, non puoi dire che non ha senso, al massimo non è applicabile al vostro server (per fortuna), ma non essere applicabile e non avere senso son cose totalmente diverse
    sul nostro server dopo il 15 livello io non sono MAI stata gankata.
    Invece succedono episodi carini di scontri voluti tra le persone o role play che possono finire in duello ma anche no!
    Per esempio il mio pg ha qualche spell ad area ed a volte capita che nel raggio becchi qualche pg alto che viene attaccato involontariamente da me e che mi potrebbe stendere con due colpi ma non lo fanno in genere mi si piazzano davanti per capire se cerco rogne o è un errore.
    Diverso credo sia nelle gilde: alcune sono alleate contro altre e se si incontrano presumo sia scontro sicuro ma sinceramente a me divertirebbe.

    quindi venite che famo una gilda e ci picchiamo pure noi!
    Urura - Warhammer - Distruzione - sciamano - karak azal
    Urura - Aion - Asmodian - sorcerer - Thelemacus

  7. #137
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    57
    Posts
    6,036

    Default Riferimento: ma seeeee......

    un pensierino quasi quasi ce lo faccio...
    sarebbe carino riuscire a capire se mi hanno cancvellato il pupazzo o no...

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  8. #138
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: ma seeeee......

    io volevo provare fallen earth ma poi ho scoperto che ha solo server americani

  9. #139
    Member lamec's Avatar
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    treviso
    Age
    54
    Posts
    395

    Default Riferimento: ma seeeee......

    non ho capito, ma pare che lotro diventi free to play..
    ciao

    lamec

  10. #140
    Piccolo Spammer ArusSchneider's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Age
    43
    Posts
    807

    Default Riferimento: ma seeeee......

    non esattamente, LOTRO server americano diventa free to play stile D&D Online, LOTRO europeo resta come è...
    In praticca in america potrai giocare free, ma con pesantissime restrizioni...

    Kmq dovrebbe essere tipo a settembre sta cosa...
    The second placed is the first loser!


    Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •