Te hai le castagne sul cervello! Non e una novita, pero ridirtelo fa sempre bene! ^_^Originally posted by Xion Masters@Nov 17 2004, 01:59
certo bionda ho capito hai gli occhi castani gghhgghhghgghhgghghgh
Te hai le castagne sul cervello! Non e una novita, pero ridirtelo fa sempre bene! ^_^Originally posted by Xion Masters@Nov 17 2004, 01:59
certo bionda ho capito hai gli occhi castani gghhgghhghgghhgghghgh
non controllo l'ortografia... non rompete
Lascialo perdere! L'ultima volta che ha guardato li, e sucesso tanto tempo fa, durnate l'era glacialeOriginally posted by Liris@Nov 17 2004, 15:03
Ora... qualcuno molto gentile... deve scrivere le proprie interpretazioni della frase di Gwaihir.
non controllo l'ortografia... non rompete
Tse' ma guarda sti ragazzini, io ho l'esperienza di un ornitologo per certe cose :3:
il primo ornitologo a nn aver mai visto la passera
eh si il nostro gwaihir ? un grandissimo esperto di uccelli! -_-
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
AAAARRRRGGGGHHHH !!!Originally posted by brosio83@Nov 17 2004, 17:13
il primo ornitologo a nn aver mai visto la passera
eh si il nostro gwaihir ? un grandissimo esperto di uccelli! -_-
Io sapevo castani...al limite scuri...marone lo associo ad un'altra cosaOriginally posted by Liris@Nov 17 2004, 14:10
Riferito agli occhi si dice "marrone" rof:
Ma gliornitologi non sono gli esperti di pollame? ghghOriginally posted by Gwaihir@Nov 17 2004, 16:40
Tse' ma guarda sti ragazzini, io ho l'esperienza di un ornitologo per certe cose :3:
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
non vorrei essere pignolo, per?
DLI ornitologo: studioso di ornitologia
DLI ornitologia: parte della zoologia che studia gli uccelli
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.