pare che qui ci si possa iscrivere per il betatest del multiplayer
pare che qui ci si possa iscrivere per il betatest del multiplayer
Ah grande a occhio e croce sembra che possa tirarlo, sempre che nn sia necessario un aggiornamento dei drivergrafici...
alla peggio potrei farlo girare sul portatile che è un pò più recente del mio pc.
ho visto che se fai il preordine ti arriva prima il game...però magari è na cazzata...
ark nn è detto che esca la eng prima dell'ita, prob usciranno tutte in contemporanea, almeno, capita che vadano cosi le cose, con ghost recon per esempio è andata così (però in effetti in un shooter c'è molto meno da tradurre che nwn)
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Se vuoi un consiglio compra quella che costa di meno.
Col nwn1 c'era uno scarto di qualche mese fra una e l'altra.
Si ok la patch inglese esce prima ma se il server gira con l'italiana ti tocca cmq aspettare, no? Non ricordi le liste di server in grigio mentre si aspettava la patch per eriador?
oki grazie per i vari consigli, ovviamente seguirò quello di Yuki
comunque la grafica è veramente indietro di anni luce......e richiede comunque il pc della NASA....mah...
a dire la verità non mi sembra granche' come richieste, un pc per soddisfare i requisisti raccomandati (comprato in un negozio che non ricarica del 100%) non costa + di 600 euri.
ma anche volendo aggiornare la sola scheda video agp, c'è una bellissima 7600gs agp da 100 euro che e' decisamente meglio della 6800 raccomandata
beh, rispetto alla grafica che ho visto nei vari screenshot mi sembra esosa come richiesta hardware. Giochi decisamente più appariscenti hanno requisiti molto più bassi. Comunque chi se ne frega...a me basta che esca