Page 14 of 20 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 131 to 140 of 199

Thread: RPG Browser Game

  1. #131
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    56
    Posts
    575

    Default

    ok mi sono fatto il pony per "solo" 6 gemme (tutte quelle che avevo)

  2. #132
    Member Akoon's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    50
    Posts
    484

    Default

    ok son passato ad esploratore col druidetto ed ho messo un +1 in attacco (sperando lo conservi al prossimo dk).

    In effetti perdi tutto tranne le gemme e non è possibile comprarle dal momento in cui sei pronto ad affrontare il lucertolone verde.

    Mi è toccato spendere tutti i soldi nei corsi di magia arrivando a 60/100 altrimenti perdevo na amrea di dindini

  3. #133
    Member Akoon's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    50
    Posts
    484

    Default

    ah, anche il pet rimane, la mia aquiletta è sempre accanto a me che scagazza a destra e manca modello piccione:linguaccia:

  4. #134
    Piccolo Spammer diabolik's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    621

    Default

    Quote Originally Posted by Akoon View Post
    Mi è toccato spendere tutti i soldi nei corsi di magia arrivando a 60/100 altrimenti perdevo na amrea di dindini

    Ricordati che per fare l'avanzamento di carriera, non basta arrivare a 100/100 (ovvero circa 5000 punti ma dipende dalle carriere), ma devi uccidere il drago verde, diverse volte.

  5. #135
    Member Akoon's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    50
    Posts
    484

    Default

    già, se non erro col maghetto da strapazzo servono 11dk....ovvero campa cavallo che ti si allunga dell'altro

  6. #136
    Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    640

    Default

    Però con il mago puoi creare pergamene fin da subito, cosa che non puoi fare con il fabbro per esempio...


    P.S. Ma in miniera si guadagna o si perde solo tempo?


    Edit: guardate che mi è successo ora, praticamente all'inizio del turno, facendo "cerca qualcosa da uccidere" :'(

    Pur sapendo che i poteri delle pietre sono imprevedibili, decidi di sfruttare l'occasione. Cammini fino al centro delle pietre millenarie, pronto a sperimentare l'impressionante potere di Stonehenge. Mentre entri nel cerchio, il cielo diventa scuro, scende la notte, e noti che il terreno sul quale appoggi i piedi è illuminato da una flebile luce viola, come se il terreno stesso si stesse trasmutando in nebbia. Senti un formicolio che avviluppa tutto il tuo corpo. Improvvisamente una luce abbagliante inghiotte il cerchio di pietre, e te con esso. Quando la luce scompare non sei più a Stonehenge.

    Tutto intorno a te ci sono le anime di coloro che sono morti in battaglia, per vecchiaia, e in misteriosi incidenti. Ogni anima porta un cartellino che racconta le circostanze della loro dipartita. Ti rendi conto con un crescente senso di sgomento che il circolo di pietre ti ha trasportato nella Landa dei Morti!

    Sei stato mandato nella Terra delle Ombre a causa della tua scelta insensata.
    Poichè sei stato trasportato fisicamente nell'Ade, mantieni tutto il tuo oro.
    Perdi il 5% della tua esperienza.
    Potrai tornare a combattere domani.

  7. #137
    Piccolo Spammer diabolik's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    621

    Default

    Mi é capitato anche a me, infatti sto lontano da Stonehenge, mille miglia.


    Non credo si possano creare incantesimi da subito, anche se si possono comprare le pergamene.


    A questo proposito é importante sapere (se non ve lo avevo ancora detto) che creando incantesimi si consuma mana della Torre della Magia. Questo consumo deve essere tenuto in positivo generando mana, sennò si può venire puniti dall'arcimago.

  8. #138
    Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    640

    Default

    Quote Originally Posted by diabolik View Post
    Mi é capitato anche a me, infatti sto lontano da Stonehenge, mille miglia.


    Non credo si possano creare incantesimi da subito, anche se si possono comprare le pergamene.


    A questo proposito é importante sapere (se non ve lo avevo ancora detto) che creando incantesimi si consuma mana della Torre della Magia. Questo consumo deve essere tenuto in positivo generando mana, sennò si può venire puniti dall'arcimago.
    So tutto, e ho anche creato una pergamena del fulmine che ho usato in combattimento, sono 5 attacchi e ognuno fa 150 danni :evil_laughter:

  9. #139
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    56
    Posts
    575

    Default

    fate le pergamene???

    mi vien da supporre che, tanto per cambiare, il mio sia il pg piu pirlo

  10. #140
    Member Akoon's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    50
    Posts
    484

    Default

    Stonehenge fatela cicci, può capitare di morire ma la maggior parte delle volte otterrete vantaggi permanenti (mi pare...:head.

    Quindi si possono avere fin da subito gli inca da maghetto da strapazzo???

    Ah Wulfino, ma te sei druido/arti oscure? il druido ha un unico vantaggio: +1 su la roba mistica....quindi se hai questa accoppiata hai fatto una discreta cagata.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •