Page 14 of 19 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 131 to 140 of 181

Thread: Ma quanti siamo/saremo?

  1. #131
    Member reylight's Avatar
    Join Date
    Nov 2008
    Age
    37
    Posts
    390

    Default Re: Ma quanti siamo/saremo?

    Quote Originally Posted by Caneda View Post
    Praticamente vuoi un altro gioco...
    nah le classi mi piacciono e il pvp appunto a me basta che ammazzo qualcuno per cui non sono esigente

    quello che mi fà rosicare e che con l'assassino la cosa più bella e segare singoli o piccoli gruppetti in exp o cmq in giro per zone pve e il fatto che mi tolgano questo mi fa girare il cazzo per quanto riguarda il giocare in solo

  2. #132
    Member Gouron's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Como, Italy, Italy
    Age
    48
    Posts
    146

    Default Re: Ma quanti siamo/saremo?

    Già appunto... Kalia vuole il gioco suo....
    Comunque a me pare che state un bel pò svarionando; anzi un pò tanto... RIFT è un gioco PVE e stop si parte e si deve partire da questo concetto. Il PvP è un contorno fatto di BG e PvP alla minchia in giro girello... Non è WAR e manco DaoC e mai lo sarà. E' simile a WoW anche lì c'erano i server PvP (se si possono chiamare così). Al massimo ci si può scontrare di gilda organizzata in qualche bel posticino...
    Se partite dal concetto che volete fare un gioco full oriented PvP secondo me sbagliate l'approccio al gioco tanto che diventerà ovviamente frustrante dopo poco.
    L'idea che se uno è su un server PvP deve fare PvP e quindi deve tutto essere lecito e orientato allo scontro è sbagliato non per la filosofia in sè ma per il gioco che così non è... Faranno sempre e comunque protezione assoluta con guardie one kill in ogni posto dove pascolerà la gente a fare le quest e i Rift....
    Purtroppo saranno i raid la base per fare un pg full great equipped. Tolto quindi dal PvP ogni possibilità di essere la spinta del gioco anche in end game.. Sarà solo un di più. Non è WaR o DaoC dove si poteva fare solo PvP/RvR per fare un bel ciccione PG, e non è nemmeno Aoin dove il'RvR aveva, con tutti i suoi difetti, una sua funzione e filosofia.
    Qua invece di spammare a iosa sul PVP dovreste invece pensare, perchè lo richiede il gioco, a come gestire i raid, fare i Pg sopratutto in funzione PvE, quante calssi servono e gestire presenze e drop... sennò ci si sfalda in 5 minuti.

    Ciaps my2C

  3. #133
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: Ma quanti siamo/saremo?

    Quote Originally Posted by Gouron View Post
    Già appunto... Kalia vuole il gioco suo....

    Qua invece di spammare a iosa sul PVP dovreste invece pensare, perchè lo richiede il gioco, a come gestire i raid, fare i Pg sopratutto in funzione PvE, quante calssi servono e gestire presenze e drop... sennò ci si sfalda in 5 minuti.

    Ciaps my2C
    Lol credo che tu abbia frainteso,dei presenti, credo che nessuno abbia la testa e la voglia di organizzare o fare raid in maniera assidua, che sia o meno il fine ultimo del gioco, l'interesse attuale della gente è per la personalizzazione delle classi e il confronto delle suddette, confronto che si esprime molto meglio in pvp, al che ritorniamo al discorso di prima, ma c'e' un fraintendimento secondo me. Penso che noi stiamo sostenendo il "sarebbe bello se" nonostante sappiamo tutti che non è un gioco incentrato sul pvp, nonostante ciò,anche wow è un gioco pve ma offre una "buona alternativa pvp" per chi vuole farlo, non parlo della qualità, ma della possibilità di farlo in svariati modi, sia outdoor con le mappe contese, i bg e le arene. In sto gioco potrebbe essere la stessa cosa,dopo un lancio incentrato quasi esclusivamente pve (cosa non vera perchè già solo il fatto che ci sia un sistema di premi/prestige implica che c'e' un po' di attenzione al pvp), potrebber poi implementare qualche funzione in piu per il pvp, e a mio avviso lo faranno perchè le skill e i talenti lo lasciano intendere.

    ditemi se sbaglio,ma non credo propio che la gilda sarà costruita sul fare pve e lo "sfaldarsi" riguarderà solo chi è convinto del contrario :P
    Last edited by Gizeta; 10/02/2011 at 16:52.

  4. #134
    Member reylight's Avatar
    Join Date
    Nov 2008
    Age
    37
    Posts
    390

    Default Re: Ma quanti siamo/saremo?

    io l'unica cosa che voglio è poter gankare anche in pve non è che voglio solo e esclusivamente pvp, ma un gioco dove ci sia poca limitazione al pvp, ovvero, con poche safe zone in cui fare esclusivamente pve, magari solo quelle iniziali fino al liv 20/30 e tutte le altre zone pve+pvp in comune



    (e per inteso tutta l'equip di daoc era tutta pve con drop rate degli item decenti dei boss a volte inferiori allo 0,1% e non essendo nulla istanziato puoi anche immaginare la semplicità del droppare un item decente di un mob camperato tutto il giorno per non parlare poi degli artefatti appena uscito toa: dovevi sculare per l'encounter per alcuni mob tanto erano camperati e per droppare le scroll che ti servivano dovevi pisciare sangue farmando mob per giorni visto il bassissimo drop r8 e poi dovevi exparli per 10 livelli e alcuni erano belli tosti da expare aggiungerei, daoc era pve+rvr, quello che cambiava erano i server pvp dove il pvp era pvp senza safe zone escluse le 3 capitali)

    e solo che vorrei il: "o cazzo pincopallino della fazione avversaria va a farsi super mobblabla in raid, andiamo li gankiamo al mob e glielo freghiamo"
    Last edited by reylight; 10/02/2011 at 17:13.

  5. #135
    Piccolo Spammer Rhyno's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Versilia
    Age
    42
    Posts
    812

    Default Re: Ma quanti siamo/saremo?

    Per me rift ha valenza se facciamo pvp.
    Altrimenti posso starmene anche su Aion.
    Il discorso pve sarà fine solo per il gear e basta, ma se devo rifare come a wow, con giorni e orari prestabiliti per le istance.... nevarrrrrrrrrrrrrr

  6. #136
    Member Gouron's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Como, Italy, Italy
    Age
    48
    Posts
    146

    Default Re: Ma quanti siamo/saremo?

    Quote Originally Posted by Gizeta View Post
    ditemi se sbaglio,ma non credo propio che la gilda sarà costruita sul fare pve e lo "sfaldarsi" riguarderà solo chi è convinto del contrario :P
    Capisco quello che dici ma devi comunque tenere in considerazione che i Fremen nel bene o nel male sono(siamo) una gilda che tende a primeggiare sopratutto nel PVP/RVR... Per fare questo non ci sarà altro che fare i raid per i dropponi e non certo stare a fare PvP campaniolo per sempre sennò diventeremo concime in poco tempo.. Perchè l'equip conta in tutti i giochi e conta sempre tanto...
    Visto che conosco molti di quelli che vogliono giocare come persone e si fanno assai i cassi loro nel PvE andando con gli stessi della combricola a fare le istance, se finisce così anche in questo gioco ho paura che non si possa tenere insieme una gilda solo sotto la bandiaera del PvP.
    Intendiamoci quando arriveranno i link dei drop da Raid non penso che ci sia uno che non lo voglia anche e solo per diventare cazzuti in PvP... Per questo dico che il gioco essendo basato sul PvE drop/raid per l'equip ovviamente per volere le cose belle i raid si dovranno fare. Secondo me questa cosa, anche per esperienza sul altri giochi con questo sistema PvP-PvE, finirà per essere determinante... Quindi un minimo va tenuto da conto....
    Non ho detto facciamo solo PVE, sto dicendo che per fare anche il PvP con senso di onnipotenza verso tutti gli altri (cosa ipergustosa), serve comunque una organizzazione per il PvE...
    Dico scemate? non credo...

  7. #137
    Piccolo Spammer Caneda's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Age
    37
    Posts
    705

    Default Re: Ma quanti siamo/saremo?

    Rispondo a gouron senza quota mille cose

    Se per fare pvp devo fare pve io cambio gioco senza pensarci 1 nanosecondo

    Chi e interessato a fare pve puo tranquillamente organizzare raid,pero da quelli che per ora hanno aderito al progetto fremen rift(per quelli che ho sentito io intendo) il 90% non metteranno mai piede in istance e il 9 % lo faranno ma per sbaglio : ).

  8. #138
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: Ma quanti siamo/saremo?

    no su quello hai perfettamente ragione, sul drop for pvp, tuttavia se poi per fare il drop ci si estirpa il gusto di giocare perchè si sclera a fare 5 ore di raid 3 volte a settimana non so quanto sia allettante l'idea. Certo non sto dicendo che non si fà pve per i dropponi,pero' non penso (e ci spero) che diventerà il fulcro di interesse della gilda, perchè raid pve porta con sè tutti i whine del caso e credo che tutti ne abbiano abbastanza!

  9. #139
    Member Gouron's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Como, Italy, Italy
    Age
    48
    Posts
    146

    Default Re: Ma quanti siamo/saremo?

    Quote Originally Posted by Caneda View Post
    Se per fare pvp devo fare pve io cambio gioco senza pensarci 1 nanosecondo
    Chi e interessato a fare pve puo tranquillamente organizzare raid,pero da quelli che per ora hanno aderito al progetto fremen rift(per quelli che ho sentito io intendo) il 90% non metteranno mai piede in istance e il 9 % lo faranno ma per sbaglio : ).
    E allora secondo me in sto gioco duriamo pochi mesi giusto il tempo che gli altri si facciano i drop e l'equip... poi quando manco li scalfiamo nel PvP lasceremo perdere tutto... quando ci shotteranno con le spade lucenti la frustrazione crescerà a mille... rimarremo in 4 o 5 che faranno i PK con i newbie nascosti nei cespugli a uccidere i LowLevel ed a campargli la tomba... non è che mi ispiri molto...
    Fare solo PvP o RvR non da l'equip quindi...

    Quote Originally Posted by Gizeta View Post
    no su quello hai perfettamente ragione, sul drop for pvp, tuttavia se poi per fare il drop ci si estirpa il gusto di giocare perchè si sclera a fare 5 ore di raid 3 volte a settimana non so quanto sia allettante l'idea. Certo non sto dicendo che non si fà pve per i dropponi,pero' non penso (e ci spero) che diventerà il fulcro di interesse della gilda, perchè raid pve porta con sè tutti i whine del caso e credo che tutti ne abbiano abbastanza!
    Ecco così intendevo... non dicevo che la gilda deve fare solo PvE.. stavo dicendo che l'equip per il PvP arriva solo dal PvE e qui il PvE è tosto e non certo come quello di WAR (tosto nel senso che per arrivare la dove l'unico drop ti attende devi fare gear a tier per più livelli). Quindi comunque un minimo di organizzazione conta... perchè si finisce poi che 6 che giocano da soli si fanno tutti i tier e gli altri rimangono dietro....
    Io appunto esprimevo perplessità sul fatto che dai discorsi pareva che iqua solo di PvP si parlasse e il gioco lo si intedesse solo in quel modo... però vedo che Caneda ad esempio non gli piace sta idea...

  10. #140
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: Ma quanti siamo/saremo?

    beh non so a che livello siano i tier set del pve ma ci sono i tier set pure del pvp, ci sono i vendor al sanctum e ti assicuro che non costano poco, cioè per pigliarli ci si deve dedicare un bel po' a far pvp

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •