rosik
rosik
mi pare siamo arrivati a 9 ieri sera
i bg d premade so divertenti
l' rvr è il solito zergume
le capitali si fanno sulle 3/4 volte al giorno
i dg so sempre quelli con meno bug
certo giocare con buoni amici vale il biglietto da solo
niente ma deve ancora uscire la 1.34
qualke bug d meno , grafica + povera , gioco + fluido, underdog system
ps: io finche cè stato il grp mi son divertito , nn era certo il gioco d x se l'amalgamante :9
Last edited by ghintama; 11/02/2010 at 20:24.
no,nn hai capito cosa intendevo,quando giocavoi prima c'erano gli stessi problemi di adesso,se il gameplay è lo stesso etcetc e si gioca sempre in pochi come facevo io(finche nn siamo rimasti in 2-3) perchè dovrei tornarci con coloro che mi hanno girato i tacchi???????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????????????????????
se ve lo domandate .... si mi gira ancora il cazzo che chi ha leftato adesso rinizia a giocarci con cappellino e trombetta...ipocrisia
no no piano, io parlo per me e su di me dico ke il fatto ke andavo su Aion l'avevo detto mesi prima che uscisse e quindi si sapeva!
Inoltre non ho detto ke ci andavo perchè WAR faceva schifo, ma solo perchè mi ispirava di più Aion, ora visto kome è Aion e annoiandomi li torno qui dove mi diverto più ke su Aion...
quindi ipocrisia sto par de balle!
The second placed is the first loser!
Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit
FLAME MODE ON!
ora leggo che hai scritto
Questo forum richiede un'attesa di 45 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 16 secondi.
dopo farò un post intelligente
Last edited by Torok; 12/02/2010 at 00:17.
WOHAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
omfg si davvero!
fanculo a gromm e tezla che han sputato merda su warhammer e ora ci tornano
FOTTETEVI!
tez non ti meriti il gm passami la leader!!!
MAUAHAAUHAUAHAUAHAUAH