Page 14 of 16 FirstFirst ... 410111213141516 LastLast
Results 131 to 140 of 151

Thread: ma nwn 2?

Freyn Jappa Liris's Avatar

Quote Originally Posted by Bloodyboy View Post
    personaggi BloodyboyFK e Inse
    Ebbravo Inse
    Che gilda era quella "nemica"? Anche perchè per poterci entrare servivano le key... o tramite bug
    ~Lirestel~

~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

Fremen Gallery

Birradipendente brosio83's Avatar
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)

si, si, nn volevo paragonare il farm di wow a quello di nwn, dico solo che il farm esisteva anche in nwn, per quanto in dimensioni assai piu ridotte... sennò mai ci avrei giocato ^^, proprio come mai ho giocato a wow (se non dieci giorni la beta)
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

Apostata Yukitopia's Avatar

Quote Originally Posted by Bloodyboy View Post
    allora mi ci devo mettere io...
    io sono bloodyboy faccio parte della gilda fremen una notte il mio capo gilda mi contatta e mi dice che dobbiamo rubare nella gilda nostra rivale...
    dopo vari incantensemi e peripezie entriamo nella sede della gilda dei nostri nemici, ma li preso da una smania di denaro vengo colto in fragrante da un membro della gilda rivale, la mia abilita di nascondersi non sembra servire a nulla e il tale inizia a corrermi dietro cercando di staccarmi la testa con la sua albarda
    con riflessi fulminei mi lancio dentro un portale magico che mi porta a

Britannia...
    Descrizione di fatti avvenuti in UO server Universo..
    la descrizione NON è romanzata FATTI REALI..
    rubavamo nei loro forzieri di quella gilda
    sono stato sorpreso perkè avevo troppo peso addosso e il pg non si muoveva piu (leggi AVIDITà)

personaggi BloodyboyFK e Inse
    la mia abilita nel nascondermi era a 27.5 e per questo ke il tizio mi ha sgamato.

Ovvio che se pensi al gdr staccando il cervello non ti ricordi che ultima era puro GDR.
    Ecco su Eriador una cosa così non avresti potuto farla, perchè come ti infilavi in sede spawnava dal nulla un golem infiltratore con visione del vero e immunità a tutto, tranne forse ai crash del server

Birradipendente brosio83's Avatar
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)

il golem infiltratore, quanti ricordi! e quante botte! anche in nazKul erano bastardi ma il golem era leggenda

chissà se rivedremo zugrella su nwn2, speriamo di no sennò ci fa il culo di nuovo
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

Banned Teoberk's Avatar

vabbe blody io mi ricordo quando con lightmge facevanmo lo sciopero dela parola su universo,ci metevamo al cimi e nn parlavamo con nessuno manco fra di noi,e segavamo tutti queli che passavano,le uniche cose che dicevamo erano asd asd asd o ghghghgh,cmq insomma su ultima fare gdr nn era difficile perke avevi centomila volte piu liberta rispetto ai gioki di adesso

Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar

Quote Originally Posted by Liris View Post
    Ebbravo Inse
    Che gilda era quella "nemica"? Anche perchè per poterci entrare servivano le key... o tramite bug
    no comment.Mi ammazza se parlo
    GM Fremen su GW2

Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

Sono il Kizzo chi mi conosce sa!

Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar

Quote Originally Posted by Teoberk View Post
    vabbe blody io mi ricordo quando con lightmge facevanmo lo sciopero dela parola su universo,ci metevamo al cimi e nn parlavamo con nessuno manco fra di noi,e segavamo tutti queli che passavano,le uniche cose che dicevamo erano asd asd asd o ghghghgh,cmq insomma su ultima fare gdr nn era difficile perke avevi centomila volte piu liberta rispetto ai gioki di adesso
    gioki di adessowow=no gdrnwn=gdr onnwn2=spero GDR totale
    GM Fremen su GW2

Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

Sono il Kizzo chi mi conosce sa!

Banned Teoberk's Avatar

si ma io per gdr totale intendo un altra cosa perke dai ormai e pieno di bimbiminchia su questi gioki nuovi,su ultima il ragazo mi piu bimbominchia era uno dei fratello von diakonov che aveva 7anni quando ha iniziato a giokare,ma cmq leta media era sopra ai 12anni e cmq eran bimbiminchia diversi da quelli di adesso(per inciso ho iniziato a giokare a 11 anni ),ultima ti temprava asd rosikavi ma eran cmq rosikate diverse e ti vendicavi in altre maniere,cioe il segare uno lotarlo a 0 segargli il cavallo,mentre quello ti imprecava di lasciargli almeno i reagenti per il rekall e tu lo reskilli senza dire una parola aveva un senso(tipo orgasmo asd)ora cheffai?vai da uno fai la tua scenetta gdr e lo seghi,ok lo hai segato e quindi?ritorna e magari ti sega lui e quindi?

Banned Teoberk's Avatar

cmq blody go2exp io su universo andavo in giro in demon bone con tutti gli archi speciali,mustang ecc comprati coi soldi dupati da lightmage e lion,diciamo ero la loro puttana asd,ricordo che facevo i mukki da 10k di gippi alla banka nord dki brit fino allingresso cimi e se veniva un niubbetto si era fatto 100k e passa se era uno mezzo serio veniva segato.

Fury of Aiur Arcangelo's Avatar

per me fare GDR è la parte piu bella del gioco .
    su UOL da Order e da AD lo ho sempre fatto , ci si sceglie una parte come essere a teatro e la si interpreta ,cercando di essere SEMPRE coerenti, piu è strana e difficile piu è figa .

poi il gioco deve essere adatto , se sto facendo il cattivo e sego uno.. voglio rubargli tutto ammazzargli il cavallo entrargli in casa e svaligiargli tutto , se sono buono voglio riuscire a SVENTARE una cosa del genere.

Idem su NWN , col Pg shela la ladra,ma in fondo buona, o Orgmos col quale facevo il cattivo.. interpretavi una parte ed era figo perche anche gli altri interpretavano la loro .

Ora pero manca sia il GIOCO (con wow non puoi essere ne cattivo ne buono ne altro.. non puoi fare un cazzo) che le Persone... dato che tutti si credono il bullo da bar di periferia,dove TUTTI parlano il proprio dialetto locale, che deve fare il figo nel quartiere , Altri ruoli non se ne trovano , tutti omologati .
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn