Page 14 of 26 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast
Results 131 to 140 of 252

Thread: Idea per fare soldoni!

Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar

Più che altro stavolta sono evidentemente venute fuori un sacco di cose che erano nell'aria da sempre e c'è stata l'occasione per dirle o ribadirle. Purtroppo è anche vero che fra chi gioca assieme e chi non gioca assieme c'è naturalmente distacco. E' come stare assieme ad amici con cui esci sempre e amici con cui ti senti via sms ogni tanto, la differenza è enorme. Dato che "uscire" (raduni) lo si fa raramente, il giocare fa sicuramente da collante o cmq una grossa differenza.

Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar

io mi autoinvito per una partita a softair nella lan di dreamer

Piccolo Spammer Sickboy's Avatar

Dreamer non ha mai dovuto preoccuparsi per la sua lan, se l'ha fatto a causa mia me ne dispiacio. Faccio i migliori auguri per la sua impresa, spero gli possa permettere di vivere, spero che la gente possa andarci per divertirsi e spero di poterci tornare un giorno.
    La storia della lan era il pretesto per cominciare una discussione che da tempo andava affrontata, il topic aperto ha permesso di far uscire allo scoperto quella cosa che aleggia nell'aria da molto tempo e che dobbiamo affrontare per il BENE DI TUTTI, il metodo era poco ortodosso ma è stato efficace .

Il topic si è evoluto, finalmente, ed è giunto il momento di abbassare tutti i toni, rinunciare per una volta allo spam e al flame (sarà dura) e cercare una soluzione comune, condivisa e attuabile da tutti.
    La questione non è vecchi vs nuovi, a mio avviso, ma una differente visione di stile di gioco.
    permettetemi un paragone facile per tutti: il calcio.
    voglio giocare nel campetto del parco con i miei amici: avrò una tecnica buona, potrò giocare quando voglio e potrò smettere se a metà partita ho il fiatone, alla fine della partita andrò con i compagni a mangiare una pizza e bermi una birra.
    Voglio giocare nella nazionale: prerequisiti elittari (fisico, talento...) impegno, costanza e una continua selezione dei giocatori, solo i + bravi possono giocare in una nazionale che punta alto.

Da una parte il piacere di giocare per giocare con amici, dall'altra il piacere nel raggiungere determinati traguardi. Entrambi vogliono trarre il massimo piacere dallo stesso gioco in due modi differenti
    I due mondi non potranno mai collimare perfettamente ma potrebbero convivere.

PROPOSTA
    Cerca di vedere le cose come l'altro, cerca di vedere la questione dal suo punto di vista e ti accorgerai che sarai daccordo con lui.

Spammer di mediocre esperienza Mordred Pendragon Jr's Avatar

bah, state girando attorno alla questione da 14 pagine.

è evidente che dreamer si fa pubblicità alla sua lan col nome fremen.
    O NON è EVIDENTE ?

perchè tutti quei post sono stati fatti su the inn ?
    e non sul privato ?
    e poi nastro linkati su ngi?
    è cosi e basta. potete dire tutte le stronzate che volete. è cosi. punto.
    ma per questo gli si puo' fare una colpa?

ASSOLUTAMENTE NO.
    io avrei fatto lo stesso se avessi avuto le pezze al culo, quindi perchè mi dovrebbe dar fastidio? o no mark?

Sto post è ciclico.
    Questi sono problemi vecchi di due anni.
    che c'erano dal primo giorno in cui sono entrato in questo forum.
    Prima però la presenza di Zeo, con l'aiuto di ciocca e cloude, riusciva in qualche modo a dar + importanza al gioco ed ai risultati... che a tutte ste seghette. In fin dei conti non servono ad un cazzo se non a sfogare un po di puro flame/spam.

la cosa triste è che dreamer è evidentemente una testa di cazzo.
    perchè prima, come diceva bongo, si poteva parlare di skill e di non skill, modi diversi di giocare, etc...

pero bonguzzo vai a chiedere ad alcuni nostri amici per quale motivo, pur volendo riprendere su wow, hanno fanculizzato Crush/Ally.

forse perchè non sono skillati ? AHSUAHSUAHS

forse sarà per lo stesso motivo per cui io non posso + lurkare sul privato.
    eppure non sono stato mai allontanato. non ho mai detto "me ne vado".

probabilmente ultra ha ancora l'accesso.

io no.
    e zeo neppure.

STRANO.

c'è qualcuno che crede pure che sia stato uno SBAGLIO
    forse non ha mai pensato a come funge una access mask.
    Dreamer si è preso la sua giusta rivincita per tutte le volte che, quando Zeo era Usul, si è dovuto mettere la lingua in culo... tra un mestruo e l'altro erano anche amiconi... ma...?

cosa sono i fremen di wow?
    i fremen di wow sono una decina di persone, decentemente skillate, attorno al quale ruotano una miriade di leccaculo che vengono puntualmente "usati" per riempire il raid di turno.

Questo era + evidente ai tempi delle istance da 40. adesso meno ma la musica non è cambiata.

sticazzi?
    sticazzi.

forse è arrivato il momento di aprire una nuova gilda su Crush e chiamarla "DreamLair".
    onestamente, penso in ogni caso che dreamer, considerando il rapporto tempo/capacità/carisma sia uno dei peggio Guildmaster mai visti sulla faccia di un mmorpg. Se mai con la tua DreamLair raggiungerai buoni risultati chiederò umilmente venia. (facile)
    per adesso penso che Dexter con gli Offspring ne sapeva di +.

magari riuscirai a fare le stesse cose che hanno fatto i fremen.
    magari no, ma in ogni caso nessuno ti darà addosso quando darai il cellulare del gestore del TUO forum ad un avvocato... whinando xke un ragazzino di diciott'anni ti insulta

ps: senza rancora naturalmente.

Apostata Yukitopia's Avatar

magari no, ma in ogni caso nessuno ti darà addosso quando darai il cellulare del gestore del TUO forum ad un avvocato... whinando xke un ragazzino di diciott'anni ti insulta
    LOAL...

"che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar

mattèèèèèèè

dovevamo stà tutti a granada a ubriacarci e ora stiamo qua a discutere su un forum...

ma come ci siamo ridotti mattè? :\

Member Rebel's Avatar

no vabbe' questa e' epica. Whinare perche' teoberk e' stato allontanato dal forum. Il + imbecille tra gli imbecilli, e' stato un regalo di compleanno anticipato, e voi vi lamentate. gg.

Piccolo Spammer Ego's Avatar

Quote Originally Posted by Rebel View Post
    no vabbe' questa e' epica. Whinare perche' teoberk e' stato allontanato dal forum. Il + imbecille tra gli imbecilli, e' stato un regalo di compleanno anticipato, e voi vi lamentate. gg.
    Secondo me hai perso gran parte del discorso... questo teoberk credo sia l'ultimo dei problemi per tutti

W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
    A click

Piccolo Spammer Sibylla's Avatar

Quote Originally Posted by Mordred Pendragon Jr View Post
    cut
    Vedete quando dite che è solo un gioco?
    Se una persona può arrivare a soffrire tanto e a covare tanto odio per una semplice esclusione, forse c'è qualche elemento che non avete considerato!

Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar

Quote Originally Posted by Ego View Post
    Secondo me hai perso gran parte del discorso... questo teoberk credo sia l'ultimo dei problemi per tutti
    no teoberk no party

senza teoberk non ha più senso leggere il forum fremen,non è piu divertente si parla solo di epix